Quote Originariamente inviata da dade93ita Visualizza il messaggio
OK, ho ricontrollato lo spessoramento, ma sinceramente non credo di riuscire a fare di meglio, oltretutto mi sembra buono, ho già avuto diverse repliche low cost tra le mani, non sono proprio nabbo, l'unico che viaggiava più lento era uno scar DBOYS, ma in quel caso era il motorino penoso (il ''mirco-motors'' non so se ricordi XD) che siano le boccole in teflon? In teoria il coefficiente d'attrito dovrebbe essere minore di quello dell'acciaio, non riesco a raccapezzarmi. Spero di trovare un motorino diverso entro breve, grazie Fedez!
picchio ti ha dato la risposta giusta.
Se sei certo che lo spessoramento ed attriti inutili non ce ne siano, è il motore il problema.Probabilmente è un ultra high torque, di norma di casa le asg cinesi escono con motori molto lenti ,anche se di contro son dei muli indistruttibili.Inolte le batterie da te utilizzate non fanno testo essendo troppo poiccole di amperaggio e con scarso spunto(in particolare la batteria da 8,4 volts).La soluzione più efficace e meno costosa è la batteria da 11,1 volts al massimo amperaggio e numero di C possibili,in alternativa dovrai cambiare motore.
Per i motori , tra quelli ad un ottimo rapporto prezzo qualità:
-g&P m120
-ClaSSIC army standard .
Se vuoi qualcosa di meglio, megnum systema con modifica di isolamento( ho una guida sul come fare)