Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Trasformatore sottodimensionato per caricabatterie...si può?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    a
    Sostanzialmente avete parlato arabo per me, ma mi sono messo nelle vostre mani!!!
    Rep +
    Thx.

In parole povere:
    Ttu hai una macchina (caricalipo) che fa sempre i 100km/h, la tua strada ha il limite dei 120 (trasformatore).
    ERGO non sei in contravvenzione!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un caricabatterie lipo che richiede un
    INPUT : DC 9V - 15V 1A
    per un
    OUTPUT : DC 8.4V / 12.6V 800mA

Ora...necessita quindi ti un trasformatore ed in casa avrei un trasformatore che esce a 12V (quindi adeguati per il caricabatterie) e 1,2A anzichè 1A

La domanda è: posso utilizzare il trasformatore che esce a 1,2 A anzichè 1A o rischio di bruciare tutto??

Grazie mille
    non ce nessun problema, anzi gli stai fornendo una alimentazione migliore in quanto può disporre di maggior corrente .
    Il problema è che non sò quanto sia stabilizzato di fino il tuo trasformatore, ovvero se fornisce una tensione e corrente continue .Io per alimentare il caricabatterie per lipo utilizzo un alimentatore/caricabatterie doppia funzione che può fornire fino a 12 ampere e tensione da 12 a 14 volts ,ma cento per cento corrente continua

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.