-MARCA E MODELLO:
m249 a&k
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
fucile con circa un anno di vita, usato ogni domenica ma con moderazione
-UPGRADES O MODIFICHE:
molla m100 SMK
gommino HU Systema
pistone rosso King Arms
testa cilindro Systema
testa pistone area 1000 Systema
cilindro 6 fori a 3/4 Systema
ingranaggi HT Systema
motore Energy Systema
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
Potenza e raffica prima delle modifiche al gruppo aria, motore e ingranaggi (molla e HU sono stati cambiati qualche mese fa durante una revisione della meccanica originale): 0,95J e 12 bb/sec con batteria ni-mh 9,6v
Potenza e raffica dopo le modifiche: 0,14-0,3J e 16 bb/sec con li-po 7.4v(il cronografo usato è un Xcortech x3200)
Facendo la prova siringa sembra che vada tutto bene, la tenuta è perfetta senza perdite. Se però stappo all'improvviso il beccuccio della testa cilindro (con conseguente sfiato dell'aria in pressione nello stesso) andando a rifare la prova il gruppo aria non tiene più. Spostando un attimo l'oring con le dita, la tenuta torna perfetta. Non capisco perché succede, ho provato sia con un leggero strato di grasso sull'oring che senza grasso: la tenuta è simile se non uguale ma in entrambi i casi il problema persiste. Probabilmente è un problema dovuto alla mia relativa inesperienza, i pezzi sono nuovi e non so più che pesci prendere (smontato e rimontato 3 volte, non è cambiato nulla)
-TEMPO DEL PROBLEMA:
da subito
sapete aiutarmi? Proprio non capisco dove sbaglio
Grazie in anticipo


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