Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema Hop Hup con M4 G&P nuovo

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema Hop Hup con M4 G&P nuovo

Ciao a tutti,
    ho comprato un M4 RAS G&P e quando l'ho provato in campo mi sono reso conto che una volta regolato l'hop hup i pallini tendevano ad cadere verso il basso.
    La gittata era apprezzabile però non ottimale in quanto i pallini dopo un pò tendevano a cadere.

Non sono ancora molto esperto di meccanica... secondo voi cosa può essere?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Delta80 Visualizza il messaggio
    La gittata era apprezzabile però non ottimale in quanto i pallini dopo un pò tendevano a cadere.
    Si chiama Forza di Gravità...
    Segue la legge: F = m * g (g=9,8N)

A parte le basi di fisica, l'HOPUP migliora la traiettoria e la gittata, ma non la rende infinita.
    Se la gittata è apprezzabile dopo la regolazione allora funziona.
    Se la vuoi ottimale potresti valutar di montar un gommino Systema.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ciao a tutti,
    ho comprato un M4 RAS G&P e quando l'ho provato in campo mi sono reso conto che una volta regolato l'hop hup i pallini tendevano ad cadere verso il basso.

devi vedere se ha inserimento massimo dell'hop up a fine traiettoria il pallino tende a salire.Se non fà questo significa che interviene male, per cui cambia la gommina con una systema ed eventualmente metti un pressore un pelo più spesso

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Si chiama Forza di Gravità...
    Segue la legge: F = m * g (g=9,8N)

A parte le basi di fisica, l'HOPUP migliora la traiettoria e la gittata, ma non la rende infinita.
    Se la gittata è apprezzabile dopo la regolazione allora funziona.
    Se la vuoi ottimale potresti valutar di montar un gommino Systema.

Ti ringrazio per la lezione di fisica. Non sapevo proprio dell'esistenza della forza di gravità! Grazie ancora!!!

---------- Post added at 13:40 ---------- Previous post was at 13:34 ----------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    devi vedere se ha inserimento massimo dell'hop up a fine traiettoria il pallino tende a salire.Se non fà questo significa che interviene male, per cui cambia la gommina con una systema ed eventualmente metti un pressore un pelo più spesso

Ti dico, ho fatto regolare l'hop hup a gente piu' esperta di me e anche loro si sono accorti che è il tiro è un pò "spento"... spero non ci siano perdite d'aria dal pistone... ma questo lo si può intuire cronografandolo no??

grazie per la risp!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ti ringrazio per la lezione di fisica. Non sapevo proprio dell'esistenza della forza di gravità! Grazie ancora!!!

---------- Post added at 13:40 ---------- Previous post was at 13:34 ----------

Ti dico, ho fatto regolare l'hop hup a gente piu' esperta di me e anche loro si sono accorti che è il tiro è un pò "spento"... spero non ci siano perdite d'aria dal pistone... ma questo lo si può intuire cronografandolo no??

grazie per la risp!
    io leggerei le guide... cazzo le scriviamo apposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

...dai cazzooo

comunque magari basta cambiare pressore se spinge troppo poco, tutto scritto nelle guide quindi apri la sezione guide, scorri un po i titoli cosi ne trovi diverse che possono interessarti, leggi, capisci, provi e poi ci sentiamo in maniera piu puntuale con un po di info assorbite!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.