Originariamente inviata da
Dep305
Il problema si presenta su un Gearbox G&G da 8 mm. In pratica lo acquitai e lo inserì in dei gusci classic army. Inizialemnte notai che forse a causa di una leggera incompatibilità tra GB e gusci il selettore era duro quando lo spostavo da raffica a singolo e viceversa, ma non ci feci caso poichè sparava bene sia a raffica che a singolo. Col tempo la situazione però peggiorò nel senso che a volte mi sparava a raffica mentre era in singolo, a volte viceversa, il grilletto inoltre aveva iniziato a impuntarsi a volte a metà corsa facendo clack clack e a volte a non premersi tutto come se avesse un impedimento interno; se forzavo, faceva TAC e arrivava a fine corsa. Poi ha iniziato a non funzionare più la raffica e a sparare solo a colpo singolo, o a volte addirittura la raffica partiva e per fermarla dovevo staccare la batteria.
Circa due settimane fa ho aperto il Gb e ho trovato questa sorpresa :

In pratica non so per quale motivo il cut off mi distrugge il dietro del cursore elettrico.
Cambio il cursore mettendone uno nuovo, ma ho sempre gli stessi problemi di prima sia al grilletto che al singolo e alla raffica.
Riapro il GB stasera e anche il nuovo cursore lo trovo combinato in quel modo.
Non so più che fare. Soprattutto il riesco a capire perchè.