Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Caricatori ballerini

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito Caricatori ballerini

ciao a tutti, so che questo argomento è stato trattato e risolto molte volte, ma apro questa discussione per un altro sottile motivo.

Ho un classic army m15a4 armalite che non pesca i pallini con i caricatori ballerini. Ho risolto il problema spessorandoli con nastro adesivo.
    Il problema quindi è un altro:
    Domenica mi sono fatto prestare un caricatore BALLERINO da un mio compagno di club. Il problema è che nel suo fucile lo stesso caricatore pur ballando la maccarena, pescava tutti i pallini, nel mio invece con la stessa maccarena nn ne pescava neanche 1.

In conclusione: nel mio fucile per fare pescare i pallini deve spessorare i caricatori. Nei fucili dei miei compagni, invece non c'è bisogno.

ergo quindi che il problema non è il caricatore, ma qualcosa del mio fucile.

Cosa potrebbe essere??
    i gusci classic army troppo larghi???
    il "cuneo" dell'aggangio caricatore che deve esse spessorato??
    L'hop up che nn aggangia bene il caricatore???

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

O è un problema del caricatore (foro dove entra il cuneo di aggancio troppo alto) oppure è un problema di cuneo.
    Puoi togliere il cuneo e postare una sua foto?

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

problema del caricatore lo escludo xkè nel fucile del mio compagno di squadra funziona anche se balla moltissimo. Appena faccio foto la posto.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dep305 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, so che questo argomento è stato trattato e risolto molte volte, ma apro questa discussione per un altro sottile motivo.

Ho un classic army m15a4 armalite che non pesca i pallini con i caricatori ballerini. Ho risolto il problema spessorandoli con nastro adesivo.
    Il problema quindi è un altro:
    Domenica mi sono fatto prestare un caricatore BALLERINO da un mio compagno di club. Il problema è che nel suo fucile lo stesso caricatore pur ballando la maccarena, pescava tutti i pallini, nel mio invece con la stessa maccarena nn ne pescava neanche 1.

In conclusione: nel mio fucile per fare pescare i pallini deve spessorare i caricatori. Nei fucili dei miei compagni, invece non c'è bisogno.

ergo quindi che il problema non è il caricatore, ma qualcosa del mio fucile.

Cosa potrebbe essere??
    i gusci classic army troppo larghi???
    il "cuneo" dell'aggangio caricatore che deve esse spessorato??
    L'hop up che nn aggangia bene il caricatore???
    Ho notato che su guscie e t hop up classic army, i caricatori che non creano problemi di pescaggio sono gli originali, con altre marche si può presentare il problema, ma non che non peschi proprio nulla.
    Quindi è probabile che il caricatore quando si aggancia rimanga un pelo basso, tanto che l'imbocco della t hop up non faccia arretrare il fermo dei pallini sul caricatore.Quindi o si procede con l'alzare la meccanica del caricatore(c'è una guida scritta apposta), oppure ipotizzo un altro problema , ovvero il caricatore non ballerino visto che funziona bene, tende a spostare lievemente di qualche decimo di mm la t hop up in avanti, permettendo allo spingipallino di rimanere un pelo più arretrato,ma permettendo una migliore risalita dei pallini,invece con il caricatore lasco /ballerino,questi non riesce a spostare quel decimo di mm in avanti la thop up, e pertanto lo spingipallino rimane molto avanti e non permette la risalita dei pallini.Devi provare mentre spari a spingere in avanti il caricatore ballerino e vedere se camera, poi a spingerlo dritto per dritto verso l'alto e vedere se camera(se in questo caso camera, allora devi spessorare la meccanica e spostarla un 1 mm verso l'alto e limare il dente di arresto dei pallini sul caricatore).

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

Posto alcune foto. Guardando da sotto, lo spingipallino, sembra abbastanza arretrato. Bombardiere, ho già fatto la prova che mi hai detto tu.Sia spingendo verso l'alto che spingendo verso avanti il caricatore ballerino pesca i pallini nel mio fucile.Anche io penso che il caricatore quando si aggancia rimanga troppo basso, tanto che l'imbocco della t hop up non faccia arretrare il fermo dei pallini sul caricatore.Vorrei provare a spessorare il cuneo dell' aggangio caricatore.Il dente di arresto dei pallini nel caricatore è già stato limato anche molto, infatti devo caricare la molla solo con il caricatore inserito nel fucile, perchè altrimento tutti i pallini mi saltano in aria.Ecco alcune foto e un video:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto1258.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   97.5 KB 
ID: 118838Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto1261.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   82.4 KB 
ID: 118840Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto1259.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   49.3 KB 
ID: 118841Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto1262.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   79.8 KB 
ID: 118837
    Ultima modifica di Dep305; 20/12/2011 a 15:22

Club
    TESTUDO

Predefinito

Cambia il blocca caricatore.
    Quello che monti ti darà sempre problemi in quanto ha "mezzo dente" e ti farà sempre ballare i caricatori.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

c'è una guida con tutte le prove da fare!
    la hai letta e provato tutto?

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

si tex, guida letta, ma non c'è scritto che il problema dei caricatori ballerini potrebbe essere la leva dello sgangio caricatore che invece di avere il dente intero è a mezzo dente.
    Prima di comprare uno sgangio nuovo, sto provando a farlo io, appena posso posto foto.

Club
    TESTUDO

Predefinito

Stai tranquillo che al 99% è colpa di quel blocca-caricatori.
    Quello era il blocca-caricatori che la CA utilizzava nelle prime repliche degli M4 e degli M15 con l'hop-up in due pezzi.

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

si perfettamente.

Adesso sto provando a creare il dente più alto con il saldatore. Vediamo come viene, altrimento ne compro uno. Quale mi consigli??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.