Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: M4 custom >>> uscita in m/s RIDICOLA

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

se hai i cuscinetti non è la molla allora, troppo basso......condivido sullo spingipall/gruppo hop up

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    non ho capito il senso della frase, se era sarcastico oppure no...

non era sarcastico... ho semplicemente supportato la tua tesi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

ok ma non farmi quella faccina.... :P

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    Spingipalli/gommino controllerò.

Dallo spingipallino in poi, infatti, dedicherò le cure. Anche perchè non saprei cosa altro possa essere.

Le meccanica e lo componentistica aria del gb è stata fatta in maniera meticolosa e accurata.

Quindi il problema spero che sia solo nello spingipallino e nel gommino che lavorano male..

Guarda, sul rapporto cilindro/canna ci avevo pensato come possibile problema, potrei provare a cambire cilindro e mettere quello empiricamente piu' corretto, ma con il type2 della systema energy, dovrei essere in "regola".

Giro di teflon fra T e canna lo faccio sempre per sicurezza.

Come ho già detto piu' volte nella risposte di questo topic, mi sa proprio che cambierò lo spingipallino.

Al massimo vado sulle SP che le "conosco". Ho una 110 conservata.

Il pallino entra senza problemi.

Si, ho valutato questa ipotesi, cambierò anche questo insieme al gommino, dato che è l'unica casa pluasibile che mi fa perdere tutta questa potenza.

Guidamolla, si non cuscinettato, ma la ta testa pistone invece cuscinettata.

La SP 100 che ho montato è nuova e in perfetto stato.

Molla ho una 110SP che aspetta di essere utilizzata, se è il caso, e in ogni caso non mi farebbe guadagnare quei m/s.

Sto pensando di piu' allo spingipallino, cambierò prima il gommino e poi quello.

Il gruppo HU è pezzo unico (ma smontabile) con il gb prowin.
    leggi la mia guida sui gruppi aria.
    Non sono solo questi i motivi per cui si possa perdere molta potenza in accoppiamento tra spingi pallino e t hop up.
    Nella mia guida ne ho commentati altri.Alcuni sono di difficile comprensione , ma siccome non ci dormo la notte quando una asg non mi dà la giusta potenza di uscita, me le sono studiate tutte o quasi.
    Nelle ultime spiaggie , bisogna anche controllare l'angolo che forma la leva spingi pallino , nella zona a forma di L dove è inserito lo spingi pallino, se non è perfettamente a 90 ° ,ma piegata un pelo indietro , questa non fa avanzare lo spingi pallino per pochi decimi di mm , e provoca grosse perdite aria.
    A volte allla base della L vi è un rigonfiamento di materiale plastico, questo provoca il medesimo problema di sopra e bisogna eliminarlo, a volte a che se sembra tutto a posto , ho comunque deformato a caldo questa zona a L dando una lievissima piega in avanti,ed ho avuto dei risultati notevoli.
    Per ultimo, fare comunque una prova con una molla differente.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    leggi la mia guida sui gruppi aria.
    Non sono solo questi i motivi per cui si possa perdere molta potenza in accoppiamento tra spingi pallino e t hop up.
    Nella mia guida ne ho commentati altri.Alcuni sono di difficile comprensione , ma siccome non ci dormo la notte quando una asg non mi dà la giusta potenza di uscita, me le sono studiate tutte o quasi.
    Nelle ultime spiaggie , bisogna anche controllare l'angolo che forma la leva spingi pallino , nella zona a forma di L dove è inserito lo spingi pallino, se non è perfettamente a 90 ° ,ma piegata un pelo indietro , questa non fa avanzare lo spingi pallino per pochi decimi di mm , e provoca grosse perdite aria.
    A volte allla base della L vi è un rigonfiamento di materiale plastico, questo provoca il medesimo problema di sopra e bisogna eliminarlo, a volte a che se sembra tutto a posto , ho comunque deformato a caldo questa zona a L dando una lievissima piega in avanti,ed ho avuto dei risultati notevoli.
    Per ultimo, fare comunque una prova con una molla differente.
    Con la piega della L leggermente in avanti hai risposto ad una mia questione su come "aumentare" di qualche decimo di millimetro la lunghezza dello spingipallino...
    Rep+ u.u
    Edit: Ti avevo già deto rep+ in precedenza, quindi ancora non me la fa mettere. Rep+ simbolica

In ogni caso, domani, dato che ancora non ho potuto, mi procuro un nuovo gommino HU e vedo cosa cambia con quello attuale.. (probabilmente sarà leggermente deformato nell'imboccatura tanto da permettere l'uscita dell'aria. Se poi non risolvo vado a modificare la L.

La guida, invece, la leggo domani

Panda

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Hai altri spingiball da provare?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Hai altri spingiball da provare?
    Gli altri due che posseggo sono di qualche decimo piu' corti. Questo che posseggo attualmente è un classico element se non ricordo male.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Domandina... il pallino viaggia bene fuori dalla canna, va dritto e "lontano"?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Domandina... il pallino viaggia bene fuori dalla canna, va dritto e "lontano"?
    Avendo fatto solo prove al cronografo, con hu tarato a 0, ovviamente non ho ho ancora visto che traiettoria assume; Dato che penso sia piu' importante portare la replica, prima, a valori "giocabili".

La traiettoria, se dovessi avere problemi su questo, sarà un lavoro successivo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come siamo messi co sta asg?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spingibool

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.