se hai i cuscinetti non è la molla allora, troppo basso......condivido sullo spingipall/gruppo hop up
se hai i cuscinetti non è la molla allora, troppo basso......condivido sullo spingipall/gruppo hop up
ok ma non farmi quella faccina.... :P
leggi la mia guida sui gruppi aria.
Non sono solo questi i motivi per cui si possa perdere molta potenza in accoppiamento tra spingi pallino e t hop up.
Nella mia guida ne ho commentati altri.Alcuni sono di difficile comprensione , ma siccome non ci dormo la notte quando una asg non mi dà la giusta potenza di uscita, me le sono studiate tutte o quasi.
Nelle ultime spiaggie , bisogna anche controllare l'angolo che forma la leva spingi pallino , nella zona a forma di L dove è inserito lo spingi pallino, se non è perfettamente a 90 ° ,ma piegata un pelo indietro , questa non fa avanzare lo spingi pallino per pochi decimi di mm , e provoca grosse perdite aria.
A volte allla base della L vi è un rigonfiamento di materiale plastico, questo provoca il medesimo problema di sopra e bisogna eliminarlo, a volte a che se sembra tutto a posto , ho comunque deformato a caldo questa zona a L dando una lievissima piega in avanti,ed ho avuto dei risultati notevoli.
Per ultimo, fare comunque una prova con una molla differente.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Con la piega della L leggermente in avanti hai risposto ad una mia questione su come "aumentare" di qualche decimo di millimetro la lunghezza dello spingipallino...
Rep+ u.u
Edit: Ti avevo già deto rep+ in precedenza, quindi ancora non me la fa mettere. Rep+ simbolica
In ogni caso, domani, dato che ancora non ho potuto, mi procuro un nuovo gommino HU e vedo cosa cambia con quello attuale.. (probabilmente sarà leggermente deformato nell'imboccatura tanto da permettere l'uscita dell'aria. Se poi non risolvo vado a modificare la L.
La guida, invece, la leggo domani
Panda
Domandina... il pallino viaggia bene fuori dalla canna, va dritto e "lontano"?
Avendo fatto solo prove al cronografo, con hu tarato a 0, ovviamente non ho ho ancora visto che traiettoria assume; Dato che penso sia piu' importante portare la replica, prima, a valori "giocabili".
La traiettoria, se dovessi avere problemi su questo, sarà un lavoro successivo.