Strano, io con le 90 segnavo sempre 84-87 m/s e con le 100 stavo sui 95-96 m/s, ovviamente non c'erano perdite d'aria ed è per questo che sono passato ad altre molle .
Oltretutto mi sembra strano che tu perda così poca potenza.... ovviamente nito nulla a pretendere, non metto in dubbio la tua maestria sui GB sia chiaro, mi sembra solo stranomentre trovo riscontro con il fucile del tuo collega che esce a 88 m/s.......
Ultima modifica di DOGGY; 13/12/2011 a 13:10
E' il GB che è 'na ciofeca!!!!
Te lo compro io a prezzo di "ferraccio"!!!![]()
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
fai la prova con un altra canna, magari quella è difettosa.... ho sentito di canne guarder rigate di fabbrica...
vero, se dal GB sei sicuro non sfiati, controlla tutto dallo SPINGIPALLINO fino allo SPEGNIFIAMMA!
beh, se dal gb è tutto perfetto, c'è da controllare accoppiata spingi-hopup, gommino, canna, sono le altre cose che rimangono
e se qualcuno ha preso le sp100 ultimamente ha trovato che vanno bene? ogni tanto lo chiedo, anche s esto provando un paio di t&t100
sp100 92 m/s
sp110 -3 denti 99,9 m/s
Spingipalli/gommino controllerò.
Dallo spingipallino in poi, infatti, dedicherò le cure. Anche perchè non saprei cosa altro possa essere.
Le meccanica e lo componentistica aria del gb è stata fatta in maniera meticolosa e accurata.
Quindi il problema spero che sia solo nello spingipallino e nel gommino che lavorano male..
Guarda, sul rapporto cilindro/canna ci avevo pensato come possibile problema, potrei provare a cambire cilindro e mettere quello empiricamente piu' corretto, ma con il type2 della systema energy, dovrei essere in "regola".
Giro di teflon fra T e canna lo faccio sempre per sicurezza.
Come ho già detto piu' volte nella risposte di questo topic, mi sa proprio che cambierò lo spingipallino.
Al massimo vado sulle SP che le "conosco". Ho una 110 conservata.
Il pallino entra senza problemi.
Si, ho valutato questa ipotesi, cambierò anche questo insieme al gommino, dato che è l'unica casa pluasibile che mi fa perdere tutta questa potenza.
Guidamolla, si non cuscinettato, ma la ta testa pistone invece cuscinettata.
La SP 100 che ho montato è nuova e in perfetto stato.
Molla ho una 110SP che aspetta di essere utilizzata, se è il caso, e in ogni caso non mi farebbe guadagnare quei m/s.
Sto pensando di piu' allo spingipallino, cambierò prima il gommino e poi quello.
Il gruppo HU è pezzo unico (ma smontabile) con il gb prowin.