-MARCA E MODELLO: A&K MASADA
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: COMPRATA DA UN COMPAGNO DI SQUADRA CIRCA 6 MESI FA, L'ASG HA UN ANNO DI VITA, PRIMA DEGLI UPGRADES SI ATTESTAVA SUGLI 0,8 JOULE CON LIPO 11.1 1200 MAH.
-UPGRADES O MODIFICHE: TESTA PISTONE ELEMENT ALUMINIO, CILINDRO M16 MODIFY, GUIDAMOLLA V2 CUSCINETTATA ELEMENT, MOLLA ROYAL 100, GOMMINO MARUI, LIPO 11.1 1200 MAH 12C E LIPO 11.1 2200 MAH 15C
-DESCRIZIONE PROBLEMA: LA TESTA PISTONE SI E' STACCATA DAL PISTONE RIGANDO IL CILINDRO, CON L'UPGRADE IL FUCILE SPARAVA A 1 JOULE E 4, SUBITO SOSTITUITA LA MOLLA PER PORTARLO SOTTO IL JOULE (0,92J), APPROFITTANDO DEL FATTO CHE HO APERTO IL GEAR BOX VOLEVO CONSIGLI SU MARCHE E PEZZI DA SOSTITUIRE, APROFITTANDO DELLA VOSTRA CONOSCENZA.
VISTO CHE E' IL 3 FUCILE, NON VOGLIO CERTO CHE SIA UNA BESTIA MI BASTA SOSTUTUIRE QUALCHE PEZZO FARE UN PO' DI PRATICA E AVERE QUALCOSA DI DIGNITOSO DA PORTARE SUL CAMPO.
-TEMPO DEL PROBLEMA: PURTROPPO E' SUCCESSO SUBITO DOPO AVER MONTATO GLI UPGRADES, UNA GIOCATA DI 3 ORETTE CON MILLE PALLINI SPARATI, MI E' STATO RIFERITO CHE LA TESTA PISTONE SI POTREBBE ESSERE ROTTA PERCHE' HO STRETTO TROPPO LA VITE.