Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Basse Prestazioni - Probabile perdita tra HU e GB

Recluta L'avatar di Chemical_V
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

I risultati di oggi dicono che dopo il test sui 20 colpi con pallini Guarder 0.20 sono ad un media di 90 m/s ! Per il momento posso anche ritenermi soddisfatto visti i ritocchi che ho fatto. L'unica cosa rimane capire dove si perdono quei 10 m/s che dovrei avere....

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

mah, con una molla smk100, canna di precisione, non so se monti cuscinetti su testa pistone e guidamolla, comunque anche 100 m/s sono pochi per quello che hai su, se non ci fossero perdite saresti ben over, fai conto che secondo la recensione di luky solo con la molla che monti,senza spessori né canna di precisione, ha rilevato fino a 1,01j che sono 100m/s e qualcosa, tu per quello che hai puoi avere altri 10 m/s... quindi ci sono ancora delle perdite, probabilmente avrai anche una potenza poco costante

EDIT: altri 10 m/s oltre a quelli che vorresti ancora prendere quindi 110 m/s

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao ! Beh no, non monto cuscinetti da nessuna parte nel gruppo aria.....Ma non saprei a questo punto dove possano essere le perdite, l'unica cosa che mi viene in mente è la bocca dei caricatori che potrebbe non fare tenuta massima con la bocca HU ...Lì però non saprei come rimediare al problema....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chemical_V Visualizza il messaggio
    I risultati di oggi dicono che dopo il test sui 20 colpi con pallini Guarder 0.20 sono ad un media di 90 m/s ! Per il momento posso anche ritenermi soddisfatto visti i ritocchi che ho fatto. L'unica cosa rimane capire dove si perdono quei 10 m/s che dovrei avere....
    Domanda .utilizzi ancora il crono Madbull ?
    Fai ancora una altro tentativo, e cambia la gommina hop up , spesso mi è successo che tra unagommina ed un altra sempre nuove e sempre systema ho avuto differenze di 7 m/sec in uscita.
    Fai questa altra prova, canna interna e t hop up montata , metti un pallino nell'imbocco inferiore della t e portalo a contatto sul labbro del gommino per semplice gravità,quindi alza la canna abbassando la volata,il pallino deve fermarsi sul labbro del gommino, se invece non si ferma e va giù liscio senza nemmeno fermarsiper un attimo, è li che perdi potenza.Aggiungo ancora, se hai una gommina hop up dura, tipo una jing cong golden bow blu, provaci questa e vedi se la potenza aumenta.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Cpotrebbe non fare tenuta massima con la bocca HU ...Lì però non saprei come rimediare al problema....
    pensa bene a come funziona una asg e dimmi se hai detto o meno na cagata!...meglio se c'è anche un perche

Club
    Non Affiliato

Predefinito

@ bombardiere : il gommino HU è nuovo ed ho fatto la prova, il pallino rimane appoggiato sul labbro del gommino. Di altri gommini ho solo un Guarder siliconico trasparente da provare. Potrebbe andar bene, mi ha dato problemi tempo fa. Comunque il crony è sempre il madbull, è quello del club.

@ TEX_ZEN : Cioè l'aria è un gas e quando viene convogliato dal cilindro allo spingipallino un po' dovrebbe finire anche là sotto, se la bocca del caricatore fosse troppo larga qualcosa potrebbe uscire anche da lì no ? Anche se ho notato che con un caricatore ballerino la potenza scende e di parecchio : mettendo un giro di nastro isolante e stabilizzandolo tutto torna su livelli normali. Adesso dimmi tu ... Magari ho ridetto 'na cagata e non me sono accorto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il giro dell' aria è_
    testa pistone-cilindro-testa cilindro-spingipallino-gommino-canna.

non c'è l' hu. aria nell' hu puo arrivare solo causa perdite tra questi elementi quindi la tua teoria presuppone gia un malfunzionamento da qualche parte.
    anche se fosse pensaci bene, un caricatore è chiuso?
    puo mai un caricatore anche andando perfettamente in battuta sull hu formare una camera stagna?

oltre al fatto che la bocca caricatore non è l' unico posto in cui l'aria puo uscire vedi sede spingipallino o braccio pressore.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

@ bombardiere : il gommino HU è nuovo ed ho fatto la prova, il pallino rimane appoggiato sul labbro del gommino. Di altri gommini ho solo un Guarder siliconico trasparente da provare. Potrebbe andar bene, mi ha dato problemi tempo fa. Comunque il crony è sempre il madbull, è quello del club.

@ TEX_ZEN : Cioè l'aria è un gas e quando viene convogliato dal cilindro allo spingipallino un po' dovrebbe finire anche là sotto, se la bocca del caricatore fosse troppo larga qualcosa potrebbe uscire anche da lì no ? Anche se ho notato che con un caricatore ballerino la potenza scende e di parecchio : mettendo un giro di nastro isolante e stabilizzandolo tutto torna su livelli normali. Adesso dimmi tu ... Magari ho ridetto 'na cagata e non me sono accorto
    Il gommino guarder siliconico a volte provoca inceppamenti ,ma questo è dovuto al tipo di T in cui viene installato, essendo un pelo più spesso di quelli di gomma nera, ma in compenso offre più tenuta e trattiene con un pelo di forza in più il pallino sul labbro, e questo significa far uscire il pallino dalla canna quando il pistone è arrivato a fondo corsa, e quindi con tutta la quantità di aria disponibile = dovresti avere un miglioramento della velocità di uscita.
    Rimango della opinione che il vostro cronografo , non è affidabile e pertanto le misurazioni effettive di potenza non sono veritiere

Club
    Non Affiliato

Predefinito

@ TEX_ZEN : Ok in effetti hai ragione !

@ Bombardiere : Vedrò di provare anche il guarder.

Comunque sia grazie ad entrambi per il supporto che mi avete dato in questi giorni !

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.