Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Solo per esperti e per chi conosce l'asg

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Pure io , pure io , non sono esperto , ma vorrei unirmi alla partita di carte, solo che cazzarola non sono esperto nemmeno nel gioco delle carte ........

Comunque dai, basta con il sarcasmo.
    Credo che il nostro nuovo amico abbia capito l'errore che aveva fatto.

Benvenuto fra noi Colonnello!!

Spina
    Club
    Triarii

Predefinito

L'inizio non è stato dei migliori ma ... benvenuto fra noi Colonnello!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Per prima cosa come ti ho suggerito , controlla che lo spingi pallino durante la raffica si muova avanti indietro attraverso la t hop up , se si , prova a camerare a pancia in su , in modo manuale qualche pallino e vedi se lo camera.
    Se lo camera significa che il movimento dello spingi pallino è corretto, se no , ho ce'è uno spingipallino troppo lungo, o la leva spingipallino ha una piega in avanti superiore ai 90° . Se si tratta di un mancato pescaggio solo durante le raffiche , potresti risolvere con un delayer sul settoriale, se non peschi anche in colpo singolo, controlla quello che ti ho detto all'inizio

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Scusa bombardiere, dato che anche io ho un problema simile, mi spiegheresti che non ho capito cosa vuol dire che la leva spingipallino ha una piega in avanti superiore ai 90°?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex222 Visualizza il messaggio
    Scusa bombardiere, dato che anche io ho un problema simile, mi spiegheresti che non ho capito cosa vuol dire che la leva spingipallino ha una piega in avanti superiore ai 90°?
    dai una occhiata alla mia guida sui gruppi aria , se la memoria non mi tradisce l'ho scritto li.
    La leva spingi pallino, nella zona anteriore dove si inserisce lo spingipallino , forma una specie di L . Questa zona è cruciale , a volte nella parte anteriore (che va a battuta sul gear box) vi è un rigonfiamento , che crea un sacco di problemi tra cui grosse perdite aria tra spingi pallino e t hop up, l'angolo se è lievemente inferiore ai 90° ovvero lievemente piegato indietro , crea ulteriori perdite aria, ed in casi particolare mancato sparo del pallino o doppio cameramento, situazione opposta se l'angolo è superiore ai 90° , potrebbe se molto accentuato non far cameraee nulla.
    è un problema poco comune, ma non raro , difficile da capire , e spesso c'è gente che ha svenduto una asg per una cazzata del genere.Il problema l'ho riscontrato indifferentemente sia su asg High cost da 500 euro che su asg low cost da 150 euro.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    ....Però non mi piace il calcio di sto CQW WASP G&G.
    .......
    Più che calcio sembrerebbe un qualcosa per gusti "particolari" o "pruriti occasionali particolari"...............

Benvenuto nel forum colonnellomurdock!!!!

Spina
    Club
    Triarii

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    dai una occhiata alla mia guida sui gruppi aria , se la memoria non mi tradisce l'ho scritto li.
    La leva spingi pallino, nella zona anteriore dove si inserisce lo spingipallino , forma una specie di L . Questa zona è cruciale , a volte nella parte anteriore (che va a battuta sul gear box) vi è un rigonfiamento , che crea un sacco di problemi tra cui grosse perdite aria tra spingi pallino e t hop up, l'angolo se è lievemente inferiore ai 90° ovvero lievemente piegato indietro , crea ulteriori perdite aria, ed in casi particolare mancato sparo del pallino o doppio cameramento, situazione opposta se l'angolo è superiore ai 90° , potrebbe se molto accentuato non far cameraee nulla.
    è un problema poco comune, ma non raro , difficile da capire , e spesso c'è gente che ha svenduto una asg per una cazzata del genere.Il problema l'ho riscontrato indifferentemente sia su asg High cost da 500 euro che su asg low cost da 150 euro.
    Bombardiere Pf mi posti il link della tua guida ? caspita non la trovo...
    Grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Axell Visualizza il messaggio
    Bombardiere Pf mi posti il link della tua guida ? caspita non la trovo...
    Grazie
    https://www.softairmania.it/threads/...blemi-e-rimedi

Spina
    Club
    Triarii

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    grazie

Spina
    Club
    Incursorisalso

Predefinito

Ragazzi il calcio effettivamente è strano,innovativo e azzardoso ma lo rende particolare e mi sono reso conto che nel trasporto e' comodo..
    Volevo farvi sapere che il colpo singolo del mio cqw wasp è stupendo poiché spara bene e funziona a scarrellamento pneumatico.
    Cmq la prima cosa cambio la T il gommino e il pressore.

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.