L'inizio non è stato dei migliori ma ... benvenuto fra noi Colonnello!![]()
Per prima cosa come ti ho suggerito , controlla che lo spingi pallino durante la raffica si muova avanti indietro attraverso la t hop up , se si , prova a camerare a pancia in su , in modo manuale qualche pallino e vedi se lo camera.
Se lo camera significa che il movimento dello spingi pallino è corretto, se no , ho ce'è uno spingipallino troppo lungo, o la leva spingipallino ha una piega in avanti superiore ai 90° . Se si tratta di un mancato pescaggio solo durante le raffiche , potresti risolvere con un delayer sul settoriale, se non peschi anche in colpo singolo, controlla quello che ti ho detto all'inizio
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Scusa bombardiere, dato che anche io ho un problema simile, mi spiegheresti che non ho capito cosa vuol dire che la leva spingipallino ha una piega in avanti superiore ai 90°?
dai una occhiata alla mia guida sui gruppi aria , se la memoria non mi tradisce l'ho scritto li.
La leva spingi pallino, nella zona anteriore dove si inserisce lo spingipallino , forma una specie di L . Questa zona è cruciale , a volte nella parte anteriore (che va a battuta sul gear box) vi è un rigonfiamento , che crea un sacco di problemi tra cui grosse perdite aria tra spingi pallino e t hop up, l'angolo se è lievemente inferiore ai 90° ovvero lievemente piegato indietro , crea ulteriori perdite aria, ed in casi particolare mancato sparo del pallino o doppio cameramento, situazione opposta se l'angolo è superiore ai 90° , potrebbe se molto accentuato non far cameraee nulla.
è un problema poco comune, ma non raro , difficile da capire , e spesso c'è gente che ha svenduto una asg per una cazzata del genere.Il problema l'ho riscontrato indifferentemente sia su asg High cost da 500 euro che su asg low cost da 150 euro.
Ragazzi il calcio effettivamente è strano,innovativo e azzardoso ma lo rende particolare e mi sono reso conto che nel trasporto e' comodo..
Volevo farvi sapere che il colpo singolo del mio cqw wasp è stupendo poiché spara bene e funziona a scarrellamento pneumatico.
Cmq la prima cosa cambio la T il gommino e il pressore.
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO