Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Solo per esperti e per chi conosce l'asg

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Incursorisalso

Predefinito Solo per esperti e per chi conosce l'asg

Salve a tutti,ho acquistato un nuovo asg della G&G

Il mio problema è che facendolo lavorare con la lipo 11,1 1200 15c non pesca tutti i pallini girando benino ma la raffica fa cacare... Passo a una lipo 7,4 1200 15c. La cosa si ripete e pur avendo meno esplosività pesca più bb. Con prestazioni migliori...
    Il vero problema e' che non pesca tutti i pallini mentre ha una misera raffica di circa 13 bb al sec.
    Qualcuno penserebbe ai caricatori scadenti...ma loro funzionano bene con i miei gioiellini da 35bb al sec.

Ho Gia in mente di cambiare il motorino per aumentare la raffica MA COME FACCIO CON IL PESCAGGIO DEI BB CHE NON COPRE TUTTI I COLPI ESPLOSI? Il mio problema aumenterebbe...

Ho 4 asg magnifici e questo novellino pur essendo il più piccolo mi da delle belle sensazioni,pronto,efficace e preciso...soldi spesi bene(SE RISOLVO)

COME RISOLVO QUESTO PROBLEMA??? AAAAIIIIUUUUTTTTOOOOO
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 07/12/2011 a 12:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.