Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Solo per esperti e per chi conosce l'asg

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Incursorisalso

Predefinito Solo per esperti e per chi conosce l'asg

Salve a tutti,ho acquistato un nuovo asg della G&G

Il mio problema è che facendolo lavorare con la lipo 11,1 1200 15c non pesca tutti i pallini girando benino ma la raffica fa cacare... Passo a una lipo 7,4 1200 15c. La cosa si ripete e pur avendo meno esplosività pesca più bb. Con prestazioni migliori...
    Il vero problema e' che non pesca tutti i pallini mentre ha una misera raffica di circa 13 bb al sec.
    Qualcuno penserebbe ai caricatori scadenti...ma loro funzionano bene con i miei gioiellini da 35bb al sec.

Ho Gia in mente di cambiare il motorino per aumentare la raffica MA COME FACCIO CON IL PESCAGGIO DEI BB CHE NON COPRE TUTTI I COLPI ESPLOSI? Il mio problema aumenterebbe...

Ho 4 asg magnifici e questo novellino pur essendo il più piccolo mi da delle belle sensazioni,pronto,efficace e preciso...soldi spesi bene(SE RISOLVO)

COME RISOLVO QUESTO PROBLEMA??? AAAAIIIIUUUUTTTTOOOOO
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 07/12/2011 a 12:48

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Togli il link e metti il modello dell'asg ... occhio al regolamento.

Sicuramente un problema di hopup/spingipallino se dici che i caricatori sono perfetti.
    Prova a sparare con l'asg capovolta per verificare se il pescaggio cambia cosi' siamo sicuri che non siano i caricatori.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

anche i meno esperti, leggendo le guide, saprebbero risolvere tale problema...
    e saprebbero esporlo senza violare il regolamento.

Spina
    Club
    Triarii

Predefinito

Cambia spingi pallino e la T dell'hop up e vedrai che risolvi tutto.
    anche io avevo gli stessi problemi con un G&G, spingi pallino con O-Ring (tanto vale metterlo decente) e T dell'hop up nuovo. controlla la molletta di rimbalzo della T.

Io non sono un amante dei grandi RoF piuttosto di affidabilità.
    un consiglio personale, prima di fare girare un G&G con LiPo 11.1 reingrassa bene e rispessora a dovere il GB. Cura con particolare attenzione l'allineamento del motorino io ho dovuto farlo a seguito di uno sgranamento del pinione di uscita del motore.

Per poter usare una lipo 11.1 poi dovresti dare un occhio alla testa del pistone ed al suo Oring- Io dopo una giocata con le 11.1 ho perso completamente la tenuta dell'o-Ring, è di pessima qualità e la prova della siringa si è dimostrata disastrosa dopo. Quindi gia che hai aperto il GB ti conviene sostituire la testa del pistone.

Ora alla fine dopo qualche ritocchino ho un ASG che frulla da Dio con la 11.1 ed affidabilissimo con la 7.4.

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo.

Ciao

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Nito, noi siamo esperti ma non conosciamo l' ASG, quindi non possiamo dirgli come risolvere il problema.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

vorrei vederli sti gioielli da 35 bbs

Spina
    Club
    Triarii

Predefinito

E' completamente inutile secondo me "annaffiare" ... meglio avere affidabilità e regolarità di tiro piuttosto che un rof altissimo. 30-35 BBS è una enormità e completamente inutile a prescindere dai problemi meccanici che possono insorgere è un enorme spreco di BB non giustificato.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Mi dispiace ma sono niubbo in asg....... la parola agli esperti.......
    io navigo solo su tech center ma gioco solo a carte!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma sono niubbo in asg....... la parola agli esperti.......
    io navigo solo su tech center ma gioco solo a carte!!!

Picchio.......... non immischiarti !!!!
    Ha chiesto esplicitamente aiuto da chi è esperto e conosce quella replica !! Lo so che vorresti dirgli come risolvere il problema ma il suo veto te lo impedisce !!!

Conosci quella replica? No !! E allora...............

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Picchio.......... non immischiarti !!!!
    Ha chiesto esplicitamente aiuto da chi è esperto e conosce quella replica !! Lo so che vorresti dirgli come risolvere il problema ma il suo veto te lo impedisce !!!

Conosci quella replica? No !! E allora...............
    Pure io , pure io , non sono esperto , ma vorrei unirmi alla partita di carte, solo che cazzarola non sono esperto nemmeno nel gioco delle carte ........
    Che dite forse si dovrebbe aprire il gear box , visto che non pesca con nessuno dei caricatori ?
    Se è tutto a posto ,e l'asta spingi pallino scorre correttamente , forse bisognerebbe mettere quello spessorino, quella rotellina , quell'aggegggino fatto di metallo o di plastica, scusate non so il nome , ma se non erro si chiama cycler ? No no, forse delayer ?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.