Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Filettatura Canna

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito Filettatura Canna

Ciao a tutti, ho un m4 full metal della DBoys, il mio problema è la filettatura sulla punta della canna, quella dove si avvitano silenziatori e spegnifiamma. Ho notato che è messa un po' male nel senso che lo spegnifiamma e il silenziatore si avvitano ma al momento di svitarle è come se "raschiassero" la filettatura infatti quando svito il silenziatore ad esempio, oltre al fatto che si avvita e si svita un po' male, la punta perde della polvere metallica. Ora la mia domanda è per avere una buona filettatura basta limare un po' o va cambiata la canna ? nel secondo caso dove la posso trovare e come faccio a sapere se è compatibile col silenziatore che ho ? Spero di essere stato abbastanza chiara sul mio problema Grazie.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La polvere metallica sta a significare che tra breve non potrai avvitarci più nulla.
    L'infima qualità del metallo è una caratteristica dei low-cost e le parti soggette ad un uso frequente si deteriorano velocemente.
    Cerca un altra canna e sostituiscila a quella che hai. Basta prenderne una identica per M4 di una qualsiasi marca tu voglia, tanto hanno praticamente tutte (tranne la G&P) la filettatura "negativa" da 14mm.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un m4 full metal della DBoys, il mio problema è la filettatura sulla punta della canna, quella dove si avvitano silenziatori e spegnifiamma. Ho notato che è messa un po' male nel senso che lo spegnifiamma e il silenziatore si avvitano ma al momento di svitarle è come se "raschiassero" la filettatura infatti quando svito il silenziatore ad esempio, oltre al fatto che si avvita e si svita un po' male, la punta perde della polvere metallica. Ora la mia domanda è per avere una buona filettatura basta limare un po' o va cambiata la canna ? nel secondo caso dove la posso trovare e come faccio a sapere se è compatibile col silenziatore che ho ? Spero di essere stato abbastanza chiara sul mio problema Grazie.
    Spero che prima di avvitare / svitare lo spegnifiamma , tu abbia avuto lìaccortenza di svitare la brugoletta che tiene bloccato lo spegni fiamma.
    Perchè se c'è la brugoletta, ed la vitina è avvitata, il risultato è quello che hai tu , sicuramente una filettatura rovinata.Per rifarla o riprenderla lo può fare un tornitore , se il materiale mancante è troppo, allora addio out barrell

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quando cercherai il pezzo in questione si chiama "out-barrell" oppure canna esterna.

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte...cmq non c'era nessuna vitina a tenere fermo lo spegnifiamma rosso originario. Mi metto alla ricerca di un out barrel grazie a tutti.

---------- Post added at 21:06 ---------- Previous post was at 20:26 ----------

Cmq mi sa che il problema è proprio il silenziatore...anche perchè lo spegnifiamma nero che era nella scatola si avvita perfettamente...quindi cambio silenziatore e si starà a vedere...ancora grz a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

be magari se fai tornire la cana che hai adesso la puoi far diventare cqb..

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads210154-Filettatura-Canna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.