Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: scelta pistone

Spina L'avatar di xsnakex
    Club
    Shinkitai Softair Team

Predefinito scelta pistone

-MARCA E MODELLO: - m4 s-system dboys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    - usata 1 domenica
    -UPGRADES O MODIFICHE: - gearbox element con boccole da 9mm cuscinettate,cavetteria argentata king arms,terna ics, gruppo aria (testa cilindro,
    testa pistone,cilindro e spingipallino) della deepFire,molla sp100 guarder,reggimolla in metallo,e pistone dboys (la
    pecca! ).
    motore bd m120 (è un clone del g&p m120),lipo 11.1V 1200mah 15C
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: -
    dentone del pistone (ovviamente) rotto
    -TEMPO DEL PROBLEMA: -
    questa domenica dopo un paio di ingaggi

ciao ragazzi, questo è il mio primo post in tale sezione! come vedete la mia asg è stata preparata alle raffiche elevate (circa 30bb/s) tranne il pistone.
    questa domenica,dopo un paio di ingaggi, il pistone mi ha mollato [ero più che preparato a questa disgrazia data l'elevata raffica e la scarsa qualità del pistone].
    ora la mia domanda è la seguente:

pistone Lonex blu

oppure pistone Element ??

il primo ha gli ultimi 10 denti in metallo e sul sito dice "per alte velocità", mentre il secondo ha gli ultimi 7 denti in metallo e il sito dice "pistone element in policarbonato half (non so che vuol dire)con denti in metallo ad alta resistenza. peso 12gr. il colore puo variare".
    Sono indeciso tra questi due..la differenza di euri è minima! uno costa 15 l'altro 12!
    Grazie in anticipo a tutti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

se cerchi hai tutte le risposte che ti servono, non essere pigro!

Club
    Shinkitai Softair Team

Predefinito

io ho cercato però offrono solo pistoni di eccellenza tipo hard prometheus, src rosso eccetera...
    volevo un consiglio tra questi due e in giro non ho trovato nulla .-.

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

half vuol dire mezzo/metà e li intende metà dei denti in acciaio, il lonex non lo ho mai provato, invece l'element ho provato quello con 1 solo dente in acciaio ma dello stesso materiale, e reggeva circq 20 bb/sec senza problemi , quindi quello con metà denti in acciaio tanto meglio, anche se il lonex mantenesse la qualità che ha sugli altri pezzi che produce tanto meglio

Club
    Shinkitai Softair Team

Predefinito

mmmmmh....mi sta interessando sempre di più il lonex...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quello è per config HT, prendi il lonex rosso, io ho spistonato uno a 38bb/s ma solo perchè riagganciavo, ora sono a 32bb/s ho sparato solo 5 caricatori ma nessun segno, molti dicono che i marui sono buoni, ma alleggerendo entrambi mi sono accorto che i lonex rossi sono tutt'altro pianeta

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Prova a dare un'occhiata anche qua se c'è qualcosa che può interessarti snake, se già non lo hai visto: https://www.softairmania.it/threads/...ER-ASG-by-Nito

Club
    Shinkitai Softair Team

Predefinito

@alex gia visto pure quello grazie
    @ibanez quindi mi consigli lonex rosso?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xsnakex Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: - m4 s-system dboys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    - usata 1 domenica
    -UPGRADES O MODIFICHE: - gearbox element con boccole da 9mm cuscinettate,cavetteria argentata king arms,terna ics, gruppo aria (testa cilindro,
    testa pistone,cilindro e spingipallino) della deepFire,molla sp100 guarder,reggimolla in metallo,e pistone dboys (la
    pecca! ).
    motore bd m120 (è un clone del g&p m120),lipo 11.1V 1200mah 15C
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: -
    dentone del pistone (ovviamente) rotto
    -TEMPO DEL PROBLEMA: -
    questa domenica dopo un paio di ingaggi

ciao ragazzi, questo è il mio primo post in tale sezione! come vedete la mia asg è stata preparata alle raffiche elevate (circa 30bb/s) tranne il pistone.
    questa domenica,dopo un paio di ingaggi, il pistone mi ha mollato [ero più che preparato a questa disgrazia data l'elevata raffica e la scarsa qualità del pistone].
    ora la mia domanda è la seguente:

pistone Lonex blu

oppure pistone Element ??

il primo ha gli ultimi 10 denti in metallo e sul sito dice "per alte velocità", mentre il secondo ha gli ultimi 7 denti in metallo e il sito dice "pistone element in policarbonato half (non so che vuol dire)con denti in metallo ad alta resistenza. peso 12gr. il colore puo variare".
    Sono indeciso tra questi due..la differenza di euri è minima! uno costa 15 l'altro 12!
    Grazie in anticipo a tutti!
    Una considerazione, il tuo motore BD clone G&P M120 , non offre le stesse prestazioni di un vero G&P.Comunque sia alimentando quel motore con la batteria da 11,1 volts , non c'è pistone che tenga ,se stiamo nel campo dei pistoni in polimero , perchè il primo colpo poderoso sul pistone lo prende proprio il dentone, ed entrambi i pistoni da te scelti hanno il dentone in polimero.Tra i due preferisco il lonex , perchè conosco come lavora questa ditta , ma se dovessi metterci un pistone in polimero ci metterei un SRC verde.
    Per mia personale considerazione, per la tua configurazione , io utilizzo pistoni con cremagliera interamente in metallo , ma per farlo devi essere esperto e consapevole che se qualcosa và storto i danni possono ripercuotersi su tutto quello che gira nel gear box.Per cui se utilizzi pistoni con cremagliera in polimero, e sopratutto il dentone, sappi che cambierai spesso pistone.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xsnakex Visualizza il messaggio
    @alex gia visto pure quello grazie
    @ibanez quindi mi consigli lonex rosso?
    Si, ti consiglio il rosso, se nel montaggio non hai problemi andrà alla grande intorno ai 30bb

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistoni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.