Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Well r2 VZ 61 POTENZA

Spina L'avatar di BOB83
    Club
    NAVY SEALS

Predefinito Well r2 VZ 61 POTENZA

Salve a tutti! ho cercato ma non ho trovato niente di così specifico e così lo scrivo qui, dunque, ho acquistato lo scorpion vz61 della well, e ho notato che tirava basso, anche con hop up regolato, lo misuro e mi esce a 0,20J!!!.....lo smonto e neanche è fatto tanto male, solo la testa pistone perdeva leggermente facendo la prova siringa, non trovando in giro oring compatibili gli ho dato una "stiratina"e l'ho ingrassato con grasso più "decente",sembrava andasse meglio e così lo richiudo mettendo una rondella (1mm circa)al reggimolla...
    lo vado a misurare convinto che andasse meglio e invece mi esce a 0,27- 0,31J....che posso fare per riportarlo a "livello"quantomeno decente, anche se non prorio a filo Joule senza correre il rischio di crepare tutto? (tipo almeno 0,65J)....è capitato a qualcun altro?

Spina L'avatar di BOB83
    Club
    NAVY SEALS

Predefinito

uppe uppeee nessuno ne sa nienetttteee??!!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh...hai fatto solo un terzo delle cose che si devono fare quando la potenza è bassa
    hai verificato la tenuta con lo spingipallino?
    hai verificato il gruppo hopup se perde?
    la testa cilindro?l'hai teflonata?
    hai controllato il gommino hopup che non sia slabbrato?
    qualche altra idea?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BOB83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! ho cercato ma non ho trovato niente di così specifico e così lo scrivo qui, dunque, ho acquistato lo scorpion vz61 della well, e ho notato che tirava basso, anche con hop up regolato, lo misuro e mi esce a 0,20J!!!.....lo smonto e neanche è fatto tanto male, solo la testa pistone perdeva leggermente facendo la prova siringa, non trovando in giro oring compatibili gli ho dato una "stiratina"e l'ho ingrassato con grasso più "decente",sembrava andasse meglio e così lo richiudo mettendo una rondella (1mm circa)al reggimolla...
    lo vado a misurare convinto che andasse meglio e invece mi esce a 0,27- 0,31J....che posso fare per riportarlo a "livello"quantomeno decente, anche se non prorio a filo Joule senza correre il rischio di crepare tutto? (tipo almeno 0,65J)....è capitato a qualcun altro?
    la potenza è sicuramente anomalmente bassa, quindi devi elimirare per dite aria , c'è poco da fare,poi considerando la meccanica di queste repliche , che in prativa l stessa meccanica micro delle pistole elettriche, non pensare di ottenere miracoli di potenza

Spina L'avatar di BOB83
    Club
    NAVY SEALS

Predefinito

dunque,ho smontato l'hop up e stava a posto (anche se credo che metterò uno shark madbull che sul fucile mi ha aumentato qualcosina), mentre riguardo allo spingipallino (che è messo al contrario, cioè è per così dire "maschio" mentre nei fucili è "femmina",è cioè interno all'ugello testa cilindro da dove esce al'aria), non è che sia un granchè nel senso che non è che abbia una tenuta proprio stagna però sembra come mamma l'ha fatto!!!...mentre la testa cilindro ha una tenuta ok inquanto ho fatto la prova siringa comprimendo anche la testa...alla fine fa 50m/sec, volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di provarne uno (o magari l'mp7 che monta meccanica simile) per sapere piuttosto se è normale aspettarsi questa potenza..comunque devo dire che oggi, provato in game e non è che vada proprio male, ci si gioca molto bene anche così alla fine..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads209976-Well-r2-VZ-61-POTENZA

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.