Generalmente per le rotture da te citate si sente un rumore stridente metallico.. Se và " liscio" coem sembra descrivere è semplicemente il pistone andato..Dubito che in configurazione standard abbia potuto rompere una terna ICS a me non è mai successo ma anche questo non è da escludere!.. Se è la versione con loghi distribuita da Cybergun non ha la testa antivuoto e ha un motore marchiato ICS tale " High power" che gira abbastanza veloce e con una batteria come quella da lui citata fà circa 20 bbs/sec il pistone bianco ICS lo spezza sul dentone a lungo andare..Se è la versione senza loghi by evolution monta il classico turbo 3000 ics e testa antivuoto.. escluderei rotture con una 2300 7,4 in quanto supera di poco i 16bbs/sec .. Lo spessoramento l'ho sempre trovato perfetto in entrambe le versioni e ne ho aperti un bel pò!
Per quanto riguarda la canna di precisione di cui chiedeva all'inizio che io sappia la produce solo la km nella misura per sig 552 ICS ossia 260mm (originale 263).Ho provato a montare una da 247 classica da sig/g36 e avevo problemi in raffica..

Portale
Lo staff