-MARCA E MODELLO: King Arms SR16 e3.
-TEMPO DI VITA: 2 giorni.
-UPGRADES O MODIFICHE: aperto per bassa potenza e incostante (con 0.20 max 0.66 joule, min 0.18joule e alcuni pallini inceppati) e controllo dello stato, cambio molla (leggermente storta) con Guarder SP100, teflon sulla testa cilindro, cambio o-ring pistone perchè non faceva tenuta.
-DESCRIZIONE DEL PROBLEMA: con il caricatore King Arms originale di scatola al crono presenta una potenza incostante e alcuni pallini si inceppano proprio (credo per la bassissima potenza d'uscita), mentre se provato con un caricatore ICS in plastica la potenza si assesta tra i 0.93joule - 0.97joule.
-TEMPO DEL PROBLEMA: praticamente da subito... prima di aprirlo l'ho provato solo con il suo caricatore originale e un caricatore suppongo golden bow.
Ho provato diversi gommini hop-up (G&G verde, Guarder trasparente e gommini senza marca), ma con il G&G verde si inceppavano da subito (labbro troppo grosso?), con il Guarder andava, ma non mi convinceva per la sua eccessiva morbidezza... Ora ho rimontato l'hop up originale King Arms (molto duro...)
Dove può essere il problema? T hop up?
Vi ringrazio