Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: SR16 e3 king arms, potenza & caricatori

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito SR16 e3 king arms, potenza & caricatori

-MARCA E MODELLO: King Arms SR16 e3.
    -TEMPO DI VITA: 2 giorni.
    -UPGRADES O MODIFICHE: aperto per bassa potenza e incostante (con 0.20 max 0.66 joule, min 0.18joule e alcuni pallini inceppati) e controllo dello stato, cambio molla (leggermente storta) con Guarder SP100, teflon sulla testa cilindro, cambio o-ring pistone perchè non faceva tenuta.
    -DESCRIZIONE DEL PROBLEMA: con il caricatore King Arms originale di scatola al crono presenta una potenza incostante e alcuni pallini si inceppano proprio (credo per la bassissima potenza d'uscita), mentre se provato con un caricatore ICS in plastica la potenza si assesta tra i 0.93joule - 0.97joule.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: praticamente da subito... prima di aprirlo l'ho provato solo con il suo caricatore originale e un caricatore suppongo golden bow.

Ho provato diversi gommini hop-up (G&G verde, Guarder trasparente e gommini senza marca), ma con il G&G verde si inceppavano da subito (labbro troppo grosso?), con il Guarder andava, ma non mi convinceva per la sua eccessiva morbidezza... Ora ho rimontato l'hop up originale King Arms (molto duro...)

Dove può essere il problema? T hop up?

Vi ringrazio

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Prova a cronografare senza i caricatori.
    Capovolgi il fucile, metti un pallino nella "T" dell'hop-up e spara.
    Poi rifai la stessa cosa ma tappando la "T" con un dito e facci sapere cosa riscontri.
    Ovviamente non sparare un singolo pallino per prova, ma prova diversi colpi e fai la media.

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Prove effettuate con pallini bio 0.20 g&g
    prima serie:
    -hop up "aperto": 10 pallini sparati, 0.81 joule;
    -hop up "tappato": 10 pallini sparati, 0.93 joule;

ho fatto una seconda serie per avere più dati:
    -hop up "aperto": 10 pallini sparati, 0.92 joule;
    -hop up "tappato": 10 pallini sparati, 0.96 joule;

Sembrerebbe che si fosse assestato, anche se con hop up "aperto" ho avuto incostanze... nessun bb inceppato

Ho notato che i pmag lowcost da 300 non si agganciano proprio... Problema della T hop up?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Per il problema di aggancio caricatori, non tutti i gusci/t hop up sono perfattemente compatibili con il resto dei caricatori universali serie colt. Per cui devi trovare un caricatore compatibile .
    Poi per la perdita di potenza, in base al caricatore utilizzato, ti consiglio di leggerti la mia guida suigruppi aria.prova anche a sparare e contemporaneamente a spingere il caricatore in avanti e poi indietro e vedi cosa cambia in termini di potenza. Registra non la potenza in joule, ma la velocità di uscita in m/sec con pallini da 0,20 .Quindi se vedi che il movimento del caricatore in avanti o indietro porta sensibili variazioni di potenza, modifica la t hop con aggiunta di una seconda molla di contrasto(descritto nella mia guida), e se il caricatore è molto instabile nella sede del guscio della asg, metti anche una striscetta di velcro adesivo nella parte posteriore di incastro del caricatore (nella gola più profonda dell'incastro caricatore), questo stabilizzerà la posizione del caricatore, in quanto premerà sulla parte posteriore più prominente del caricatore stesso

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Avevo già provato a muovere avanti, indietro su, giù ecc il caricatore, ma non cambiava niente...

Alla fine dopo varie peripezie ho risolto cambiando T hop up!

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    Ho notato che i pmag lowcost da 300 non si agganciano proprio... Problema della T hop up?
    Leggi la guida che trovi nella mia firma

Questa pagina è stata trovata cercando:

gighen

potenza

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.