Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Cilindro "tipo ak" su m4a1

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Ahhhhh.. ora mi è chiara la faccenda !!

Allora, senza sbatterti più di tanto, cerca di replicare quello che monti sul "tuo".
    Spendere decine di euro su prodotti di marca che non è detto che rendano meglio di altri low-cost mi sembra una assurdità. Inutile dare "le perle ai porci".
    I gruppi aria, se monti un buon o-ring sulla testa pistone, il linea di massima non influiscono più di tanto. Perciò "investi" di più su batteria e caricabatteria, motore e ingranaggi.
    Poi, con il tempo, vedi se vuoi cambiare la canna, il gommino hop-up ecc ecc...

Lo spingipallino varia con il variare della replica. Ognuna ha il suo.
    parole sante che condivido, a meno che si ricerchino prestazioni al limite, o si ricerchi roba ultratecnologica e si abbiano soldi da spendere

Spina L'avatar di Near710
    Club
    ASD Ghost Warriors

Predefinito

Mmh alla fine credo di aver capito, grazie a tutti della disponibilità ^^

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Near710 Visualizza il messaggio
    Mmh alla fine credo di aver capito, grazie a tutti della disponibilità ^^
    c'ho capito poco io da questo thread........

Ma se cerchi il tutto dai tuoi compagni roba usata e spendi magari su di un buon pistone????
    Le teste silenziate, silenziano 'na cippa!!!
    Testa cilindro low-cost, testa pistone low-cost, cilindro low-cost forato a 3/4, un buon pistone e via!! Magari compri un guida molla in metallo.......
    Non ha senso spendere cifre folli su cose che non servono......
    Poi ovviamente puoi acquistare quello che vuoi!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho un GR16 G&G completamente rifatto internamente. Premesso che i gusci sono in fibra e quindi già attutiscono un bel po' il suono, dentro monto le teste silenziate element e utilizzo un silenziatore (oltre la canna interna, non per coprirla). Non uso elicoidali e palle varie. Con un buon spessoramento e con il motore all'altezza giusta anche gli ingranaggi normali non sono poi così rumorosi. Ora, indubbiamente l'effetto complessivo è buono perchè rispetto alle ASG dei miei compari la mia è decisamente più ovattata, tantovero che me la invidiano per la silenziosità, ma in definitiva.... a parer mio.... le teste silenziate servono pressochè a nulla. Non ho e non ho modo di registrare dati affidabili, ma per esperienza mi verrebbe da dire che le teste silenziate, rispetto a quelle normalmente più rumorose (alluminio, duracon etc etc) riducono si e no del 15-20%.
    Soldi spesi maluccio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads209667-Cilindro-quot-tipo-ak-quot-su-m4a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.