Originariamente inviata da
Argento
MARCA E MODELLO:M4 custom (assemblato usando vari pezzi di varie marche)
TEMPO DI VITA: 6 anni
UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna modifica dall' ultimo torneo, al quale sparava a 0.98 j costanti, le prove che ho già fatto, da quando ho riscontrato il problema sono: cambio molla, cambio gruppo hop up, controllato serraggio vite del calcio, controllato l' accoppiamento fra gb e gruppo hop up, prova siringa, prova tenuta canna con gruppo hop up
DESCRIZIONE PROBLEMA: Sto impazzendo dietro al mio m4, non lo usavo più ormai da un annetto abbondante, quando ho deciso di tornare ad usarlo gli ho dato diciamo una controllata generale e quando sono andato a misurarlo mi veniva fuori 0,70 j circa... la cosa è veramente strana perchè l' ultima volta che è stato usato era a 0.98 j costanti, l' ho aperto, pulito e reingrassato il tutto.
TEMPO DEL PROBLEMA: Da qualche giorno, in pratica da quando l' ho "ripreso" per giocarci
Il fucile è nell' esattezza:
Interni: Gusci gb g&p da 7 mm, boccole cuscinettate, ingranaggi element elicoidali, antireversal xyt, gruppo contatti ics, asta spingipallino systema, spingipallino systema con o-ring, testa cilindro jg, cilindro e testa pistone systema n-bore, pistone marui con ultimo dente limato, molla da 100 t&t, reggi molla jg, motorino ht classic army, batteria lipo7.4 3500 ah 15c, gruppo hop up rosso element, gommino hop up (non ricordo), pressore home made.