Scusa , ma cosa vorresti ottimizzare ? Hai fatto delle prove al crono ?
Considerato che è un low cost , ovvero linea low cost, dove la fabbrica blasonata per contenere i p'rezzi mette roba più scadente , ti consiglio di spenderci pochissimo , altrimenti che senso avrebbe , risparmiare su l'acquisto inziale e poi spenderci il doppio di pezzii migliorativi.
Se la gommina hop up è quella standard dei G&G , è più che buona , idem per ingranaggi ,notore, t hop up e gear box ,se sono gli standard vanno bene.Di norma la linea standard G&G degli ultimi 2 anni monta gear box rinforzati con cuscinetti da 8 mm, qui sembrano boccole piene.
Dopo averlo cronografato , puoi al limite , spessorare correttamente il gearbox ed eliminare le perdite aria al gruppo aria, se la canna interna è di alluminio potresti metterne una in ottone,ma se va bene lasciala stare.
Se hai fatto fare un lavoro di spessoramento di precisione, questa asg gira ottimamente con le 9,6 volts, se sei certo del lavoro fatto al gear box, puoi farlo girare anche con una lipo da 11,1 volts (io ho un G&G serie colt che gira con la 11,1 volts ed è una favolA).