Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: GLORIUS DIES Evento Combat, nelle miniere abbandonate.. 27/11/2011

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito GLORIUS DIES Evento Combat, nelle miniere abbandonate.. 27/11/2011

A presto foto e video, io mi sono svegliato ora, senza voce heheheh! Un salutone a tutte le bellissime squadre che ci hanno fatto visita, dal vostro generale Taaraki !
    Aspettiamo le vostre impressioni!
    Mi dispiace davvero molto non aver potuto presenziare alla premiazione a causa di una gomma bucata, mi s'è fatto notte.
    Vi saluto e vi lascio quotandomi da solo ! nella speranza che qualcuno condividia o impari.

Che bello il softair, l'unico "sport" dove chi arriva ultimo vince più di chi arriva primo. Poichè ogni futuro podio sarà, senza dubbio di nessuno, certamente meritato. Disdegneremo la latta, ed innalzeremo al cielo con PIU ONORE le nostre leggere coppe di serietà, le mostreremo con PIU ORGOGLIO all'amico anche se invisibili, e con esse riempiremo le mensole della nostra MATURITA'.
    Ultima modifica di Blu-Vector; 28/11/2011 a 03:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.