Salve popolo di Sam!!!Volevo migliorare le prestazioni del mio M4A1 della D-Boys.Attualmente esce a 0.85-0.88.Dovrei avere il gb di 2 generazione.Appena comprato(usato)ho fatto delle modifiche home-made come consigliato qui su Sam anche perchè non avevo molti soldi da spenderci.Voglio aumentare la precisione,la potenza(sempre nel J ovviamente)e un po il Rof.Ho letto la guida HS,ma non è proprio quello che cercavo!Allora sentendo un po di pareri anche nel club dove gioco sono arrivato a queste conclusioni:
PRECISIONE:
Canna di precisione 6.03 la più gettonata.
Leggo che ci sono anche canne di precisione 6.01,possono dare problemi di inceppamento dei pallini?O sono valide solo per gli sniper?
Con questa dovrei aumentare leggermente la potenza di uscita,giusto?
Che marca mi consigliate?
MOLLA:
Vorrei montare un sp100.
Che marca mi consigliate?
BATTERIA:
Lipo firefox 7.4
Che amperaggio consigliate?1100-1300MHA 15-20C può bastare?
Queste erano le migliorie che volevo eseguire!
Qualcuno nel club mi consigliava di cambiare anche il motorino con un HT della Classic Army,che mi dite voi?So che ci sono altre 1000 modifiche da fare,ma non vorrei spendere un patrimonio.Ho comunque 1-2 mesi di tempo per prendere il tutto,quindi posso diluire le spese!Consigliatemi le marche migliori,anche se più costose(so che va in contrasto con quanto detto prima,ma posso diluire le spese su più mesi,quindi....).
Grazie a tutti quelli che mi daranno consigli ed opinioni personali a riguardo!!!Saluti!!!