ciao a tutti, apro questa discussione per ricevere consigli sulla mia configurazione e per risolvere piccolo problema precisione

-MARCA E MODELLO:
carbine gr16 (m4) g&g scarrelante con sistema pneumatico

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato parecchio e con varie combinazioni nella meccanica ha quasi 2 anni di vita intensa

-UPGRADES O MODIFICHE: -gb originale della g&g
-boccole da 8mm cuscinettate
-ingranaggi 13:1 della royal
-delayer della element
-pistone element arancio 7 denti metallo
-testa pistone cuscinettata conica della element versione silent 2
-cilindro originale della g&g pieno con un solo buco sopra per azionare il sistema pneumatico dello scarrellamento
-testa cilindro di conseguenza alla testa pistone
-asta spingipallino originale
-spingipallino metallo della royal con oring interno
-molla sniper mk smk100
-guidamolla cuscinettato credo modify non ricordo
-hop up element pressore standard gommino systema
-motore originale g&g grigio scuro con fondo rosso non so altro perché non c'è scritto nulla
-batt prima utilizzavo una lypo 7.4 ma la raffica non era costante e si scaricava subito dava l'impressione come se non avesse abbastanza potenza ora utilizzo una 11.1 2200

gli interventi sono stati eseguiti da me ho esperienza su asg con il classico 18:1 ma per quanto riguarda hp non ne capisco molto

-DESCRIZIONE PROBLEMA: il pistone si consuma facilmente. non ho la possibilità di misurare il rof ma la replica non raggiunge la velocità sperata. infine montando una canna di precisione madbull 6.03 i pallini deviano a 5m di distanza rendendo impossibile il gioco

-TEMPO DEL PROBLEMA: dall'ultima modifica, cioè da quando ho messo gli ingranaggi

ho cercato di essere esauriente, spero di non aver dimenticato nulla... confidando nei vostri consigli vi ringrazio in anticipo...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN4183.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   104.6 KB 
ID: 114748 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN4186.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   171.8 KB 
ID: 114750 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN4187.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   160.6 KB