Originariamente inviata da
Zania88
Mi alzo dalla sedia e applaudo!!!Grazie infinite a tutti!Un grazie in particolare va a TEX_ZEN per la guida hs,letta e riletta!Farò questa configurazione su un'altra ASG quando avrò messo da parte dei spiccioli.Un grazie va anche a NicoM4,gosu e Conti93 per le risposte ben dettagliate e i consigli.Ieri sera ho guardato un pò in giro,sono stato sveglio fino all'una(considerate che alle 4.30 suonava la sveglia,maledetto turno di mattina!)e ho tirato queste conclusioni.
Canna di precisione:
Prenderò sicuramente una 6.03.Non voglio "rischiare" con la 6.01,già una 6.03 mi sembra una bella soluzione.Ho ancora un dubbio:marca e materiale.Qual'è la migliore in assoluto(se ce ne fosse una "migliore in assoluto",dipende tanto dai pareri personali)?
Batteria:
Prenderò una Lipo Firefox 7.4 da 2200 o 2300mha.Essendo il mio un M4A1 Carbine e avendo la batteria nel paramano,c'è molto spazio visto anche le dimensioni di quella originale,una 8.4 1100mha molto "cicciona".Forse ne ho trovata una a 20E da un mio compagno di club,che la vende perchè per utilizzare suddetta batteria nella sua ASG ha dovuto montare la scatolina esterna porta batteria e si è stufato e passerà a una più piccola(di amperaggio).Avrà fatto si e no una 24h e due game,quindi si può definire quasi nuova!Comunque nuova mi pare costi 30-35E.
Molla:
Penso ascolterò il vostro consiglio e prenderò una 90.Farò comunque una prova.Monto la canna di precisione,lo cronografo e poi decido o per la 90 o per la 100.
Per il resto che mi chiedevate
Pallini:
Attualmente sono passato ai 0.23 della Vibran,per trovare un compromesso tra 0.20 e 0.25.Prima utilizzavo 0.20 della Royal.Ma penso che a breve passerò ai 0.25.E come marca pensavo ai G&G,ho letto buone cose!Se volessi passare a 0.25 BIO che marca consigliate?
Modifiche Home-made:
Posso assicurarvi che ho fatto tutto il necessario.Spessoramento,sistemazione perdite d'aria tramite teflonatura(prova della siringa superata!)e ingrassamento.Qui ho utilizzato un grasso che utilizziamo al lavoro per gli strumenti,specifico per ingranaggi(costa na cifra!!!).Il meccanico del club ha detto che ho fatto un buon lavoro

!
HU:
Ho montato ancora quello originale,che è in metallo.Mai dato un problema e mi sembrava funzionasse bene!Fino a domanica!C'erano -2°C e ho dovuto lavorarci parecchio prima di trovare una buona regolazione.Cosa consigliate voi?Ho letto che se vai sui Marui vai sul sicuro,ma che materiale preferire?
Spero di essere stato chiaro!Grazie ancora raga!!!