- MARCA e MODELLO: Classic Army M15A4
- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: ASG praticamente usata solo due volte, dopodiche' mi accorsi del difetto.
-UPGRADES e MODIFICHE apportate: nessuna.
- DESCRIZIONE PROBLEMA: l'ASG e' purtroppo afflitta da delle problematiche nel funzionamento dell impianto elettrico e' risaputo dato che per non si sa quale motivo. il fucile a volte spara e a volta no...
senza nessun tipo di segno particolare, puo' sparare per un minuto come puo' non sparare d'improvviso dopo 2 secondi.
Ora dato che in termini meccanici non ne so proprio nulla e preferirei risparmiare i 50 euro che mi hanno chiesto solo per aprirlo...
rimetto qui' a voi la domanda: cosa devo fare e come devo farlo? secondo voi, e' un problema che posso tranquillamente risolvere da solo con dei cacciaviti e delle pinze??
come devo procedere allo smontaggio e quali sono le verifiche che devo effettuare per individuare il problema e risolverlo??
- TEMPO DEL PROBLEMA: il difetto all impianto elettrico si presento' pochissimo tempo dopo l acquisto ma non ebbi l opportunita' di far valere i termini di garanzia.
attendo una vostro aiuto!
un salutone
M