Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: MC 16 G&G Short...problemi con la raffica! (HELP!!!)

Spina L'avatar di Michele Botta
    Club
    Non affiliato

Predefinito MC 16 G&G Short...problemi con la raffica! (HELP!!!)

Ciao a tutti...ho acquistato venerdì scorso questo fucile della G&GClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   G_G___CM16_Raide_4e8dc829db7fa.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   25.8 KB 
ID: 114666 sono riuscito solo stamattina a provarlo in campo!...con il suo caricatore originale non ha nessun problema nel pescare i pallini ma quando è su Raffica rilasciano il grilletto spara da solo per circa un secondo! non riesco a capire quale sia il problema visto che è nuovo e non lo ho mai aperto! Poi mi sono stati venduti dei caricatori che sono veramente penosi....quando è settato su colpo singolo sparano un colpo si e 4 vanno a vuoto prima di sparare..stessa cosa anche con la raffica che spara pochissime volte i colpi! ma essendo ancora tutto in garanzia me li farò cambiare!<br>Per il fucile Spero che qualcuno riesca a dirmi il problema che può avere!! Grazie mille!

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    mi è capitato questo problema sul fucile di un amico
    sono le lamelle dei contatti, apri il gear box e vedrai che simulando il ciclo di sparo ( cioè unendo le lamelle ) le lamelle rimarranno unite, ti basta allargarle quanto basta per far si che nn rimangano bloccate
    ciao all
    PS: mentre apri metti un delayer ti aiutera' nel pescaggio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ahh ok!! beh essendo in garanzia lo porto a far riparare ma volevo sentire un parere dei più esperti!
    grazie ancora!!

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

se è in garanzia portaglielo di corsa
    ciao all

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il grilletto muove un "cuneo" che va a toccare le due lamelle per chiudere il circuito e far "passare" corrente..... nessuno le stringe per contattare tra di loro.....
    E' probabile che il grilletto non sia libero nella sua sede e quando lo lasci, ritorna indietro grazie alle vibrazioni; cosa che non succede in singolo perché il cut-off fa "saltare" il cuneo producendo una spinta repentina.
    Forse Gosu si riferisce a quelle del sector-plate ma essendo un asg nuova penso che non ci siano più!

Comunque essendo in garanzia riportalo dal negoziante.
    Per i caricatori il discorso è diverso; molto probabilmente essendo non originali, la T hop-up non ce la fa ad aprire il blocco pallini..... a tale scopo c'è un interessante guida in "guide tecniche".

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    ciao,
    mi è capitato questo problema sul fucile di un amico
    sono le lamelle dei contatti, apri il gear box e vedrai che simulando il ciclo di sparo ( cioè unendo le lamelle ) le lamelle rimarranno unite, ti basta allargarle quanto basta per far si che nn rimangano bloccate
    ciao all
    PS: mentre apri metti un delayer ti aiutera' nel pescaggio
    Concordo in pieno e reputazione + meritata per l'ottima risposta all'amico Gosu .
    In più continuo col dire, che quello che hai comprato è la ciofeca dei G&G ovvero la linea low cost della G&G , e per esperienza sò che hanno diveersi difettucci, tutti dovuti ad montaggi grossolani, probabile che al'0interno sia ben secco e poco ingrassato.
    Per i caricatori, assicurati di aver caricato al massimo la rotella della molla , altrimenti non potrai essere sicuro se si tratta di un malfunzionamento dei caricatori

Club
    Non affiliato

Predefinito

sisi i caricatori li ho caricati finchè la molla non scatta ma caricano una volta si e poi sparano a vuoto per 3 o 4 finchè non riparte...cmq guarderò la guida che mi ha consigliato Picchio65...per il fucile domani lo porto e spero che lo faccia subito e non me lo tenga via settimane xkè ho delle partite da fare!
    E un ringraziamento a tutti che mi avete chiarito questo problema

Questa pagina è stata trovata cercando:

dm.mc

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.