Originariamente inviata da
bombardiere
Motivii.
Rumore metallico: molto probabilmente hai testa pistone e testa cilidnro in metaello, per cui è normale, se hai ulteriori rumori è probabile che hai erratamente regolato l'altezza motore.
Consumo anomalo batteria, surriscaldamento cavi etc: errato spessoramento,ingranaggi SHH non è ben inquadrato la sigla ma mi sembrano super high speed, se è cosi questi provocano sul motore uno sforzo maggiore, e per tanto richiedono maggior corrente al motore per andare in rotazione , quindi diventa normale che la batteria duri poco ed i cavi riscaldino.
motore super power jg : non lo conosco, è un high torque o high speed? se fosse high speed cinese, allora diventa normale che peggiorino ancora di più le prestazioni batteria.
"un'altra cosa che mi chiedo è che l'asta degli ingranaggi non entra perfettamente dentro il foro della boccola ma ci ciottola abbastanza vistosamente mi chiedo dunque se è normale oppure no
" : non ho ben capito cosa significhi " si ciottola " , siamo ancora certi dello spessoramento ?Che tipo di boccole monti ? A volte succede che sulle boccole cuscinettate gli alberi ingranaggi entrino con fatica , allora bisogna lavorarli con lima e carta abrasiva , altrimenti le boccole durerranno da Natale a santo stefano .