Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: M15A4 Classic Army probabile difetto sull impianto elettrico.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Maurizio73
    Club
    Veterano non affiliato

Question M15A4 Classic Army probabile difetto sull impianto elettrico.

- MARCA e MODELLO: Classic Army M15A4

- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: ASG praticamente usata solo due volte, dopodiche' mi accorsi del difetto.
    -UPGRADES e MODIFICHE apportate: nessuna.

- DESCRIZIONE PROBLEMA: l'ASG e' purtroppo afflitta da delle problematiche nel funzionamento dell impianto elettrico e' risaputo dato che per non si sa quale motivo. il fucile a volte spara e a volta no...
    senza nessun tipo di segno particolare, puo' sparare per un minuto come puo' non sparare d'improvviso dopo 2 secondi.
    Ora dato che in termini meccanici non ne so proprio nulla e preferirei risparmiare i 50 euro che mi hanno chiesto solo per aprirlo...
    rimetto qui' a voi la domanda: cosa devo fare e come devo farlo? secondo voi, e' un problema che posso tranquillamente risolvere da solo con dei cacciaviti e delle pinze??
    come devo procedere allo smontaggio e quali sono le verifiche che devo effettuare per individuare il problema e risolverlo??
    - TEMPO DEL PROBLEMA: il difetto all impianto elettrico si presento' pochissimo tempo dopo l acquisto ma non ebbi l opportunita' di far valere i termini di garanzia.

attendo una vostro aiuto!
    un salutone

M
    Ultima modifica di Maurizio73; 15/11/2011 a 21:22 Motivo: Post corretto Insendone le regole di post.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.