Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problemi grilletto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affliato

Predefinito problemi grilletto

Ciao a tutti, scusate per la domanda forse inutile ma ho un problema.
    Ho un gr16 g&g blow back e stamattina in game ho ntato dei prblemi al grilletto; cioè è diventato un po piu duro delle altre volte e poi quando rilascio il grilletto prima di ritornare nella sua sede originale è com se si incastrasse per pochissimo tempo. Aprirlo non perche è in garanzia. avevo pensato a ingrassare un po il grilletto ma siccome sono igniorante i materia volevo chiedervi se questo potrebbe dare dei problemi.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ciao Mi sà che dovrai quanto meno tolgliere l'upper receiver , sfilarlo , ed avrai in vista la parte superiore del gear box.
    Molto probabile ti si incastri la piastrina selettore che è sul lato sx del gear box, iin questo modo puoi lubrificare con dello spray olio sliconico per asg o grasso spray al teflon.Se invece non è questo quello che si incastra, potrebbe anche essere la sicura meccanica interna, che è mossa sempre dalla piastrina selettore.Questa è posta dentro al gear box ed ha una contromolla antagonista, di norma è un pezzo di plastica, per cui se sforzi troppo sul grilletto quando si indurisce potresti romperla.Probabilmente la sicura interna è stata avvitata troppo stretta e non si muove dalla posizione di sicura.Per accertare che sia questo, quando si indurisce il grilletto l'asg non spara ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affliato

Predefinito

no smette di sparare
    scusa un attim sto provando a togliere l'upper recever ma non riesco a staccare il filo nero a disconnetterlo. Quello rosso sono riuscito facilmente ma quello nero sembra quasi saldato................

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se è in garanzia, lascia perdere...... se anche si accorgono che hai sfilato l'upper sono capaci di negarti la garanzia dato che l'hai "aperto"!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.