Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema testa cilindro

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Problema testa cilindro

Ciao ragazzi ho comperato dei pezzi per mettere un po a posto il mio M15A4 della classic army però quando ho rimontato il gearbox ho avuto dei problemi e mi sono accorto che la nuova testa cilindo Testa cilindro Ultimate.
    In alluminio CNC anodizzato.
    Doppio OR di tenuta.
    Per gear box di versione 2 (M4/M16/G3/MP5).
    € 12,00 (iva inclusa)
    ha un problema con lo spingipallino.
    in poche parole invece di scivolare lo spingipallino fa fatica a scorrere, sapete darmi un motivo o una soluzione??

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Prendere un altro spingipallino, magari della stessa marca così vai sul sicuro

oppure con molta pazienza e carta vetrata allarghi l'interno dello spingipallino, il lavoro deve essere perfetto però!

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ok grazie mi sa che per adesso opto sulla 2° e appena riesco ordino lo spingipallino....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

comincia a togliere l or dallo spingipallino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    con molta pazienza e carta vetrata allarghi l'interno dello spingipallino, il lavoro deve essere perfetto però!
    non lo far assolutamente, avrai senzaltro perdite e comunqie sia sarebbe difficile lavorare l'interno dello spingipalino per tutta la sua lunghezza, piu tosto leva l' or come ha detto tex, quanto è duro da muovere una volta inserito?
    in alternativa compra un altro spingipalno, magari antivuoto e della stessa marca della testa.

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

prendi uno spingibb di altre marca, i ca non vanno su altra testa che la ca, lo dico per esperienza personale.--- sono un pelo piu stretti, è gia qualcosa che entri...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

non mi pare ci sia scritto che lo spingipallino abbia l'oring interno, o sbaglio?

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

si, i ca hanno l'or interno..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabemarco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho comperato dei pezzi per mettere un po a posto il mio M15A4 della classic army però quando ho rimontato il gearbox ho avuto dei problemi e mi sono accorto che la nuova testa cilindo Testa cilindro Ultimate.
    In alluminio CNC anodizzato.
    Doppio OR di tenuta.
    Per gear box di versione 2 (M4/M16/G3/MP5).
    € 12,00 (iva inclusa)
    ha un problema con lo spingipallino.
    in poche parole invece di scivolare lo spingipallino fa fatica a scorrere, sapete darmi un motivo o una soluzione??
    la cosa più semplice da fare è eliminare con santa pazienza qualche decimo di mm dalla cannetta dello spingi pallino utilizzando carte abrasive sottili , quindi lucidare a specchio la cannetta, e quindi mettere su un pò di grasso al teflon.
    Se poi non ci entra proprio su, allora c'è poco da fare , bisogna prendere uno spingi pallino stessa marca della testa cilindro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.