Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Problema inceppamento CA36C

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Bombardiere,la potenza d'uscita iniziale con la seguente configurazione attuale:completamente originale ad eccezione di canna di precisione km 6,03;testa antivuoto src doppio o-ring (tenuta perfetta);guidamolla cuscinettato ICS. sta a circa 96-99 m/sec con bbs 0,20 Extreme.( direi perfetta)
    Ho montato il delayer perchè con rof sopra i 16/17 bbs avevo problemi di pescaggio,ho letto la tua guida e ad occhio l'angolo dell'asta spingipallino è di 90°.. potrei tentare con un altro.. in casa ho uno systema energy per Gb IIIa versione non è specifico per g36.. Ma potrebbe andare bene?

TEX..con lo spingipallino a massima escursione sembra andare a chiudere il labbro del gommino.. Ripeto inoltre che lo spingipallini blu è anche un pelino più lungo del nero..MA il problema sussiste anche se con frequenza minore..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Bombardiere,la potenza d'uscita iniziale con la seguente configurazione attuale:completamente originale ad eccezione di canna di precisione km 6,03;testa antivuoto src doppio o-ring (tenuta perfetta);guidamolla cuscinettato ICS. sta a circa 96-99 m/sec con bbs 0,20 Extreme.( direi perfetta)
    Ho montato il delayer perchè con rof sopra i 16/17 bbs avevo problemi di pescaggio,ho letto la tua guida e ad occhio l'angolo dell'asta spingipallino è di 90°.. potrei tentare con un altro.. in casa ho uno systema energy per Gb IIIa versione non è specifico per g36.. Ma potrebbe andare bene?

TEX..con lo spingipallino a massima escursione sembra andare a chiudere il labbro del gommino.. Ripeto inoltre che lo spingipallini blu è anche un pelino più lungo del nero..MA il problema sussiste anche se con frequenza minore..
    prova a cambiare asta spingi pallino, mi sà che non sono esattamente uguali,ma mettile a confronto e poi eventualmente prova

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Proverò..ma sarà come dici tu..Anche la serie sig ics pur essendo IIIa versone monta un'asta con palettina maggiorata che assolve alla funzione del delayer..La si può sostituire con una classica a patto di montare un delayer sul settoriale..Tornando al mio problema comincio a sospettare della sede del caricatore..La parte mobile.. forse il foro di risalita non è perfettamente allineato col gruppo hu..sparando col finto otturatore/finestra Hu aperta,osservando i bbs salire dal caricatore al gruppo hu,ho notato che il problema si presenta quando la colonna di bbs salendo non è perfettamente allineata perependicolarmente ma assume una sorta di andamento bifilare..non sò se ho reso l'idea!
    Ultima modifica di Sonnyboy; 06/01/2012 a 17:37

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

provato altri car?

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    provato altri car?
    Tre CA,un Marui e uno elettrico ..Con quest'ultimo è un continuo..La causa è la spinta della molla,maggiore è la spinta più inceppano!..C'è da capire il perchè!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.