Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: G36ca riscontra problema di pescaggio con magwell BATTLEEXE per caricatori m4

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di arch4ngel85
    Club
    Bulldog Ciociari

Predefinito G36ca riscontra problema di pescaggio con magwell BATTLEEXE per caricatori m4

Ciao ragazzi come sopra indicato espongo il mio problema....possiedo un g36c classic army da poco ho montato questo magwell battleexe perchè sono piu comodo con i caricatori m4 , avendone 6 e tutti G&G e soprattutto perchè non mi danno noia nel tattico, e non mi pesca o meglio sputacchia i pallini...in singolo va benissimo! I caricatori sul mio m4 pescano molto bene senza problemi e sul g36 no. Cosa mi consigliate? ho gia provato a spessorare i caricatori con del nastro ma non dipende da quello il problema. boh

Club
    Bulldog Ciociari

Predefinito

mmm porterà dipendenza ?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

solo la patata provoca dipendenza

Club
    Bulldog Ciociari

Predefinito

hhahahahaha vero ... grazie cmq

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arch4ngel85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi come sopra indicato espongo il mio problema....possiedo un g36c classic army da poco ho montato questo magwell battleexe perchè sono piu comodo con i caricatori m4 , avendone 6 e tutti G&G e soprattutto perchè non mi danno noia nel tattico, e non mi pesca o meglio sputacchia i pallini...in singolo va benissimo! I caricatori sul mio m4 pescano molto bene senza problemi e sul g36 no. Cosa mi consigliate? ho gia provato a spessorare i caricatori con del nastro ma non dipende da quello il problema. boh
    Sulla stragrande maggioranza dei g36 Classic army ,sui quali ho messo le mani , da nuovo, ho riscontrato questo problema, ovvero tiro singolo perfetto , raffica incostante o mancanza totale di pescaggio nella raffica .Su tutti ho risolto questo problema con l'aggiunta di un delayer sull'ingranaggio settoriale.Ho riscontrato anche altri piccoli problemi che ho risolto sempre con poca spesa, come per esempio la gommina hop up che non aveva una tenuta ottimale.
    Ora tu hai aggiunto delle variabili a questo problema , ovvero l'aggiunta di un magwell per adattare anche i caricatori serie colt , e questo potrebbe causare un maggior problema di risalita dei pallini.Quindi prova a vedere se hai lo stesso problema anche con i caricatori originali g36 e senza magwell .Dimenticavo, per migliorare la pescata , ho anche svasato internamente la t hop up ,nella zona di salita dei pallini

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

I magwell sono una maledizione per i G36 con hop-up in due pezzi (come quello che monta la CA).
    Si tratta proprio di problemi di allineamento fra il kit e l'hop-up presente sul fucile. I caricatori monofilari, generalmente, non hanno problemi ma quelli maggiorati non riescono a camerare i pallini in tempo utile per essere sparai. In singolo riescono a spararli, in automatico no.
    Fai questa prova: leva il kit dal fucile e innestaci un caricatore maggiorato colt. Gira la rotellina e, se è come dico io, vedrai i pallini uscire "a fontana" dal foro del kit.
    Se escono vuol dire che l'accoppiamento caricatore/magwell è perfetto ma anche che il problema è fra hop-up e spingipallino (con quel kit).
    Puoi provare a montare una delayer (come ti ha suggerito Bombardiere) ma non è detto che tu risolva.

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Sulla stragrande maggioranza dei g36 Classic army ,sui quali ho messo le mani , da nuovo, ho riscontrato questo problema, ovvero tiro singolo perfetto , raffica incostante o mancanza totale di pescaggio nella raffica .Su tutti ho risolto questo problema con l'aggiunta di un delayer sull'ingranaggio settoriale.Ho riscontrato anche altri piccoli problemi che ho risolto sempre con poca spesa, come per esempio la gommina hop up che non aveva una tenuta ottimale.
    Ora tu hai aggiunto delle variabili a questo problema , ovvero l'aggiunta di un magwell per adattare anche i caricatori serie colt , e questo potrebbe causare un maggior problema di risalita dei pallini.Quindi prova a vedere se hai lo stesso problema anche con i caricatori originali g36 e senza magwell .Dimenticavo, per migliorare la pescata , ho anche svasato internamente la t hop up ,nella zona di salita dei pallini
    Quoto tutto,ho seguito il tuo consiglio montando il delayer e l'asg a raffica produce una corda senza saltare un colpo!Prendo nota sullo svasare l'ingresso HU e faccio un breve OT: se non ti dispiace dai un occhiata alla mia discussione e se è il caso di svasare. Tornando in topic se il problema è la raffica e non dipende dalla modifica colt con un delayer si risolve tutto.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Quoto tutto,ho seguito il tuo consiglio montando il delayer e l'asg a raffica produce una corda senza saltare un colpo!Prendo nota sullo svasare l'ingresso HU e faccio un breve OT: se non ti dispiace dai un occhiata alla mia discussione e se è il caso di svasare. Tornando in topic se il problema è la raffica e non dipende dalla modifica colt con un delayer si risolve tutto.
    io ho svasato gli innesti del canale di risalita dei pallini della T hop up, ma se hai risolto e non hai problemi, non fare altro

Club
    Bulldog Ciociari

Predefinito

cn il magwell battle exe ho risolto spessorando l'imbocco cn il nastro e va a meraviglia....posso testimoniare cmq che comprando caricatori g36 non mi sono mai andati bene da nuovi...i jing gong invece una spada...ah boh...30 euro di caricatori buttati al fiume e invece con i jing gong a 10 euro nessun problema.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magwell

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.