Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: sostituzione pezzi gearbox

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora ripeto che la guida l'ho letta e i miei amici centrano poco con questa lista (mi hanno dato solo consigli su cosa comprare)....
    1.io la guida molla l'ho cambiata nella lista
    2.il cilindro mi sono fidato di questi miei amici
    3. la testa cilindro l'ho scelta per il fatto dell'anti vuoto
    4. la testa pistone con doppio oring l'ho scelta per il fatto dei due oring che così non fanno perdere aria
    5. il motore è systema turbo high speed

se avete altre "liste" o comunque consigli sono bene accetti come anche un po' di lezioni! (così evito di comprare roba inutile)

---------- Post added at 21:26 ---------- Previous post was at 21:25 ----------

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    prima pero sarebbe meglio trovarsi un club regolare e un assicurazione!!
    ho già un club regolare e un'assicurazione sono nel softairoma...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trauma19 Visualizza il messaggio
    allora ripeto che la guida l'ho letta e i miei amici centrano poco con questa lista (mi hanno dato solo consigli su cosa comprare)....
    1.io la guida molla l'ho cambiata nella lista
    2.il cilindro mi sono fidato di questi miei amici
    3. la testa cilindro l'ho scelta per il fatto dell'anti vuoto
    4. la testa pistone con doppio oring l'ho scelta per il fatto dei due oring che così non fanno perdere aria
    5. il motore è systema turbo high speed

se avete altre "liste" o comunque consigli sono bene accetti come anche un po' di lezioni! (così evito di comprare roba inutile)

---------- Post added at 21:26 ---------- Previous post was at 21:25 ----------

ho già un club regolare e un'assicurazione sono nel softairoma...
    Quoto quanto detto da picchio.
    Non capisco perchè cambiare cilindro, testa cilindro , e testa antivuoto , ed asta guidamolla.A meno che si abbiano soldi da spendere va bene,ma i pezzi che ha i dentro vanno più che bene, le teste pistone in alluminio e le teste cilindro in metallo , servono solo a fare più rumore ed a accorciare la vita del geaer box.
    Se hai già montato sul gear box boccole piene di metallo ( non ci dici da quanti mm è il tuo gear box), perchè cambiarle con altre ? Vorremmo capire cosa vorresti ottenere.
    Io alla tua asg , oltre a fare un intervento iniziale di messa a punto eliminando tutti i classici problemi delle asg low cost, cambierei il motore , se ti piace il systema mettici quello, ed la gommina hop up sostituendola sempre con una systema.
    Tutto il resto non serve

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto da picchio.
    Non capisco perchè cambiare cilindro, testa cilindro , e testa antivuoto , ed asta guidamolla.A meno che si abbiano soldi da spendere va bene,ma i pezzi che ha i dentro vanno più che bene, le teste pistone in alluminio e le teste cilindro in metallo , servono solo a fare più rumore ed a accorciare la vita del geaer box.
    Se hai già montato sul gear box boccole piene di metallo ( non ci dici da quanti mm è il tuo gear box), perchè cambiarle con altre ? Vorremmo capire cosa vorresti ottenere.
    Io alla tua asg , oltre a fare un intervento iniziale di messa a punto eliminando tutti i classici problemi delle asg low cost, cambierei il motore , se ti piace il systema mettici quello, ed la gommina hop up sostituendola sempre con una systema.
    Tutto il resto non serve
    io ho un m4 cqb e le boccole che ho sono da 7mm (così ho letto girando) vorrei ottenere un rof più alto cioè una configurazione hs...p.s ho una lipo da 11.1 15c già in mio possesso non so se può servire come info

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.