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Discussione: sostituzione pezzi gearbox

  1. #1
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    Question sostituzione pezzi gearbox

    salve popolo di sam ho un m4 cqb della dboys e mi ci trovo splendidamente però vorrei fargli un po' di upgrade così consultandomi con altre persone del mio club mi è uscita questa lista di pezzi:

    SET INGRANAGGI 13:1 CUSCINETTATI ULTRA HI SPEED ROYAL (Cod.SSIN13.1) € 23,00
    Cilindro acciaio cromato 8,00
    GUIDAMOLLA CUSCINETTATO II GENERAZIONE (SNIPER MK) 16.90EUR
    Pistone con 7 denti acciaio 7,00
    TESTA CILINDRO IN OTTONE ANTI-VUOTO PER SERIE M4,M16 (SRC) €12.90
    TESTA PISTONE IN ALLUMINIO CUSCINETTATE E DOPPIO ORING (SRC) €11.90
    Boccole acciaio 9,00
    Motore TURBO M16/M4/MP5/G3/P90 59.90EUR (SYSTEMA)


    questi pezzi sono ideati per una configurazione HS la mia domanda è per voi va bene?...che rof potrei avere dopo?....c'è qualche pezzo che mi sconsigliate?? a voi la parola insomma!
    Ultima modifica di trauma19; 06/11/2011 a 22:20

  2. #2
    Soldataccio


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    Quote Originariamente inviata da trauma19 Visualizza il messaggio
    salve popolo di sam ho un m4 cqb della dboys e mi ci trovo splendidamente però vorrei fargli un po' di upgrade così consultandomi con altre persone del mio club mi è uscita questa lista di pezzi:

    SET INGRANAGGI 13:1 CUSCINETTATI ULTRA HI SPEED ROYAL (Cod.SSIN13.1) € 23,00
    Cilindro acciaio cromato 8,00 perchè???
    GUIDAMOLLA IN TECNOPOLIMERO CON CUSCINETTI (SYSTEMA) € 22,00 perchè???
    Pistone con 7 denti acciaio 7,00
    TESTA CILINDRO IN OTTONE ANTI-VUOTO PER SERIE M4,M16 (SRC) €12.90 esiste???
    TESTA PISTONE IN ALLUMINIO CUSCINETTATE E DOPPIO ORING (SRC) €11.90 perchè???
    Boccole acciaio 9,00
    Motore TURBO M16/M4/MP5/G3/P90 59.90EUR che marca???


    questi pezzi sono ideati per una configurazione HS la mia domanda è per voi va bene?...che rof potrei avere dopo?....c'è qualche pezzo che mi sconsigliate?? a voi la parola insomma!

    https://www.softairmania.it/threads/...UZIONI-all-HS-!

    leggi e torna

  3. #3
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    già l'ho letto però essendo alle prime armi non so se le scelte che ho fatto sono giuste o meno...potete darmi una mano?

    edit ho modificato il primo messaggio non ci avevo fatto caso! sorry!!!
    Ultima modifica di trauma19; 06/11/2011 a 22:16

  4. #4
    Leggenda di SAM




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    Quote Originariamente inviata da trauma19 Visualizza il messaggio
    salve popolo di sam ho un m4 cqb della dboys e mi ci trovo splendidamente però vorrei fargli un po' di upgrade così consultandomi con altre persone del mio club mi è uscita questa lista di pezzi:

    SET INGRANAGGI 13:1 CUSCINETTATI ULTRA HI SPEED ROYAL (Cod.SSIN13.1) € 23,00
    Cilindro acciaio cromato 8,00
    GUIDAMOLLA IN TECNOPOLIMERO CON CUSCINETTI (SYSTEMA) € 22,00
    Pistone con 7 denti acciaio 7,00
    TESTA CILINDRO IN OTTONE ANTI-VUOTO PER SERIE M4,M16 (SRC) €12.90
    TESTA PISTONE IN ALLUMINIO CUSCINETTATE E DOPPIO ORING (SRC) €11.90
    Boccole acciaio 9,00
    Motore TURBO M16/M4/MP5/G3/P90 59.90EUR


    questi pezzi sono ideati per una configurazione HS la mia domanda è per voi va bene?...che rof potrei avere dopo?....c'è qualche pezzo che mi sconsigliate?? a voi la parola insomma!
    Il cilindro perché lo vuoi cambiare????
    Il guida molla in "tecnopolimero"???
    Testa cilindro in ottone????? a che serve?????
    Testa pistone cuscinettata in alluminio doppio o-ring??? e che ci devi fare????
    Motore Turbo????? di che marca??????

    Sarà meglio che tu e i tuoi amici vi documentiate bene magari leggendo tutte le guide che ci sono nella sezione "guide tecniche" qui di tech center.........in particolar modo la guida all'HS (high speed) di TEX!!!!
    Poi per dubbi e chiarimenti siamo qui!

  5. #5
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    prima pero sarebbe meglio trovarsi un club regolare e un assicurazione!!

  6. #6
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    allora ripeto che la guida l'ho letta e i miei amici centrano poco con questa lista (mi hanno dato solo consigli su cosa comprare)....
    1.io la guida molla l'ho cambiata nella lista
    2.il cilindro mi sono fidato di questi miei amici
    3. la testa cilindro l'ho scelta per il fatto dell'anti vuoto
    4. la testa pistone con doppio oring l'ho scelta per il fatto dei due oring che così non fanno perdere aria
    5. il motore è systema turbo high speed


    se avete altre "liste" o comunque consigli sono bene accetti come anche un po' di lezioni! (così evito di comprare roba inutile)

    ---------- Post added at 21:26 ---------- Previous post was at 21:25 ----------

    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    prima pero sarebbe meglio trovarsi un club regolare e un assicurazione!!
    ho già un club regolare e un'assicurazione sono nel softairoma...

  7. #7
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da trauma19 Visualizza il messaggio
    allora ripeto che la guida l'ho letta e i miei amici centrano poco con questa lista (mi hanno dato solo consigli su cosa comprare)....
    1.io la guida molla l'ho cambiata nella lista
    2.il cilindro mi sono fidato di questi miei amici
    3. la testa cilindro l'ho scelta per il fatto dell'anti vuoto
    4. la testa pistone con doppio oring l'ho scelta per il fatto dei due oring che così non fanno perdere aria
    5. il motore è systema turbo high speed


    se avete altre "liste" o comunque consigli sono bene accetti come anche un po' di lezioni! (così evito di comprare roba inutile)

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    ho già un club regolare e un'assicurazione sono nel softairoma...
    Quoto quanto detto da picchio.
    Non capisco perchè cambiare cilindro, testa cilindro , e testa antivuoto , ed asta guidamolla.A meno che si abbiano soldi da spendere va bene,ma i pezzi che ha i dentro vanno più che bene, le teste pistone in alluminio e le teste cilindro in metallo , servono solo a fare più rumore ed a accorciare la vita del geaer box.
    Se hai già montato sul gear box boccole piene di metallo ( non ci dici da quanti mm è il tuo gear box), perchè cambiarle con altre ? Vorremmo capire cosa vorresti ottenere.
    Io alla tua asg , oltre a fare un intervento iniziale di messa a punto eliminando tutti i classici problemi delle asg low cost, cambierei il motore , se ti piace il systema mettici quello, ed la gommina hop up sostituendola sempre con una systema.
    Tutto il resto non serve

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
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    perchè cambiare il cilindro? tanto alla fine non cambia niente, se non l'estetica del gb.
    in linea di massima tutte le teste pistone sono antivuoto, fatta eccezione per le marui.

  9. #9
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto da picchio.
    Non capisco perchè cambiare cilindro, testa cilindro , e testa antivuoto , ed asta guidamolla.A meno che si abbiano soldi da spendere va bene,ma i pezzi che ha i dentro vanno più che bene, le teste pistone in alluminio e le teste cilindro in metallo , servono solo a fare più rumore ed a accorciare la vita del geaer box.
    Se hai già montato sul gear box boccole piene di metallo ( non ci dici da quanti mm è il tuo gear box), perchè cambiarle con altre ? Vorremmo capire cosa vorresti ottenere.
    Io alla tua asg , oltre a fare un intervento iniziale di messa a punto eliminando tutti i classici problemi delle asg low cost, cambierei il motore , se ti piace il systema mettici quello, ed la gommina hop up sostituendola sempre con una systema.
    Tutto il resto non serve
    io ho un m4 cqb e le boccole che ho sono da 7mm (così ho letto girando) vorrei ottenere un rof più alto cioè una configurazione hs...p.s ho una lipo da 11.1 15c già in mio possesso non so se può servire come info

  10. #10
    Soldataccio


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    apri, spessora, controlla la tenuta, leggi la guida che ti ho linkato e compra

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