Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: problema motore.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito problema motore.

FUCILE: AK 47 TATTICAL
    MARCA: GOLDEN BOW
    STATO: TUTTO ORIGINALE, E NUOVO, SPARATI CIRCA 4 CARICATORI IN TUTTO

Stavo leggendo la discussione su come aumentare la velocita' del motore aggendo sulle spire di rame, quindi apro il fucile,estraggo il gear box dal guscio e svito le viti che attaccano il motore al gear, levo la gabbia che sostiene il motore e mi accorgo di non avere il cacciavite adatto per smontare il motore, quindi rimando il lavoro e rimonto tutto, quando sparo il motore inizia a fare un rumore strano senza far girare pero' il gear. come se il motore internamete girasse ma non trasmette il movinto al pignone , decido di riaprire il tutto, quando vado a sparare noto una scintilla provenire dal fondo del motore, ripremo il grilletto ma adesso sembra che non arrivi corrente al motore, non gira piu', i contatti (quelli che sono fuori dal gear box) sono tutti a posto ho riocontrollato'!!! CHE FACCIOO??????inoltre, se e' il motore che si e' rotto e non il gruppo grilletto, e la riparazione costa troppo avrei intenzione di cambiare motore...dato che volgio motare ingranaggi royal 13:1,pistone hs, e con una lipo che ho trovato da 11.1v 40c e 2200, un motore hs rischia di rendere il tutto troppo spinto vero??
    Ultima modifica di fedeking2011; 07/11/2011 a 12:03

Spina
    Club
    headhunters

Predefinito

Magari hai invertito i fili del motore attaccandoli al contrario,o magari devi solo regolare il motore che e o troppo alto o troppo basso,comunque meglio attendere l intervento degli esperti ciao

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

l'AK???spiega bene cos'hai smontato
    Ultima modifica di rostanika; 06/11/2011 a 22:33

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Questo è il risultato di tutti quelli che dicono " e che ci vuole a sistemare un asg????? è una bischerata che anche un cieco paraplegico può fare!"

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora il fucile ' ancora di serie,ak 47 golden bow tattical, sicuramente non ho invertito i fili dato che uno degli atacchi e' colorato di rosso, e cmq per un attimo ha funzionato,..non riesco a capire cosa puo' essere stata' quella scintill, che veniva dal "culo" del motore, come se dentro ci fosse attrito.come faccio a regolare l'altezza del motore?? anche se non e' quello il problema perche' adesso non gira proprio piu'!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    l'AK???spiega bene cos'hai smontato

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedeking2011 Visualizza il messaggio
    Stavo leggendo la discussione su come aumentare la velocita' del motore aggendo sulle spire di rame, quindi apro l'ipugnatura, svito le viti che agganciano il motore al gear box...poi non avendo i cacciaviti adatti per proseguire rimando il lavoro,richiudo tutto ma il motore fa uno strano rumore, come se grattasse, non fa girare il gear,.. riapro tutto , do un altro colpo di grilleto, il rumore si ripete e noto come una scintilla, e si ferma tutto, adesso il motore nn gira piu'!!! CHE FACCIOO??????inoltre, se e' il motore che si e' rotto e non il gruppo grilletto, e la riparazione costa troppo avrei intenzione di cambiare motore...dato che volgio motare ingranaggi royal 13:1,pistone hs, e con una lipo che ho trovato da 11.1v 40c e 2200, un motore hs rischia di rendere il tutto troppo spinto vero??
    per prima cosa , attieniti alle regole di posting di questo forum.
    La seconda, se non sei capace di togliere e rimontare un tappo di una grip motore, come pensi di fare tutto il resto ?
    Visto che non ci dici di che asg si tratta , come pensi ti si possa aiutare ?

---------- Post added at 21:37 ---------- Previous post was at 21:35 ----------

Quote Originariamente inviata da fedeking2011 Visualizza il messaggio
    allora il fucile ' ancora di serie,ak 47 golden bow tattical, sicuramente non ho invertito i fili dato che uno degli atacchi e' colorato di rosso, e cmq per un attimo ha funzionato,..non riesco a capire cosa puo' essere stata' quella scintill, che veniva dal "culo" del motore, come se dentro ci fosse attrito.come faccio a regolare l'altezza del motore?? anche se non e' quello il problema perche' adesso non gira proprio piu'!
    lo scintillio sulle spazzole è normale, cosa hai smontato ? Hai per caso aperto la gabbia motore ? Forse ti è caduto il dischetto distanziale lato regolo dell'altezza motore.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah avevo letto cosa hai montato..ok...io putroppo sono un cazz.. di smanettone, allora ho aperto il fucile per il motore,dato che ci stavo ho tirato fuori il gear, nn l'ho aperto anche se ammetto che ci ho provato ma nn avevo il cacciavite giusto. praticamente ho tirato fuori il gear dal guscio, ho separato il motore dal gear levando le 2 viti che li uniscono, ho levato la specie di gabbietta che racchiude il motore ma poi nn avevo il cacciavite giuste per aprire il motore e fare quello che dovevo fare quindi ho richiuso tutto apparentemente bene,poi quando ho saprato ha fatto quel rumore, ripeto che nn ha funzionato il fucila ma il motore all'inizio girava..e sicuramente nn e' il pignone che non attacava sugli ingranaggi dato che la scintilla veniva dall parte opposta del motore,,ah in realta' dopo aver fatto il romore.l'ho riaperto e richiuso e sembrava andare bene, ho sparato una raffica di qualche colpo e poi ha riniziato a fare il rumore e poi si e' rotto.....

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

apparentemente...guarda che da qualche parte attacato al motore ci sarà sicuramente una tondino di 1 mm di spessore e circa 1 cm di diametro, va posto sul fondo del motore...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

che cosa ho sbagliato a postare?? il punto e' che pensavo di essere capace..e cmq in qualche modo vedendo video e leggendo penso di poter impare,,, allora il dischetto di cui parli e'quello che si trova sul "culo" del motore sotto alla vite che tiene l'impugnatura?? se 'e quello il dischetto l'ho rimesso al suo posto..cosa puo' essere successo??

---------- Post added at 21:48 ---------- Previous post was at 21:46 ----------

ma quindi quel dischettino a che serve??? cmq si l'ho rimontato al suo posto,,

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads207247-problema-motore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.