FUCILE: AK 47 TATTICAL
MARCA: GOLDEN BOW
STATO: TUTTO ORIGINALE, E NUOVO, SPARATI CIRCA 4 CARICATORI IN TUTTO
Stavo leggendo la discussione su come aumentare la velocita' del motore aggendo sulle spire di rame, quindi apro il fucile,estraggo il gear box dal guscio e svito le viti che attaccano il motore al gear, levo la gabbia che sostiene il motore e mi accorgo di non avere il cacciavite adatto per smontare il motore, quindi rimando il lavoro e rimonto tutto, quando sparo il motore inizia a fare un rumore strano senza far girare pero' il gear. come se il motore internamete girasse ma non trasmette il movinto al pignone , decido di riaprire il tutto, quando vado a sparare noto una scintilla provenire dal fondo del motore, ripremo il grilletto ma adesso sembra che non arrivi corrente al motore, non gira piu', i contatti (quelli che sono fuori dal gear box) sono tutti a posto ho riocontrollato'!!! CHE FACCIOO??????inoltre, se e' il motore che si e' rotto e non il gruppo grilletto, e la riparazione costa troppo avrei intenzione di cambiare motore...dato che volgio motare ingranaggi royal 13:1,pistone hs, e con una lipo che ho trovato da 11.1v 40c e 2200, un motore hs rischia di rendere il tutto troppo spinto vero??