Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: molla caricatore e pescaggio

Skulls
    Visitatore

Predefinito molla caricatore e pescaggio

-MARCA E MODELLO: caricatore battleaxe elettrico per ak
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno circa

Vi spiego bravemente il mio problema, allora ho un caricatore elettrico della battleaxe, riempio di pallini, carico tutta la molla, inizio a fare delle raffiche, pesca perfettamente, alla terza-quarta raffica la molla del caricatore si scarica di botto da sola facendo il classico rumore di quando è tutta carica e manualmente lo scarichiamo. praticamente dopo una raffica inizia a non incamerare più bene i pallini fino a quando non li pesca proprio più. pensando fosse la molla l'ho sostituita con una per caricatori guarder ma non è cambiato assolutamente nulla non è un problema della molla. cosa potrebbe essere? cosa mi consigliate di provare?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma visto che è elettrico...ci metti le batterie e quando spari senti che il motorino va? cioè...se è elettrico, la molla viene continuamente caricata dal motorino...

Skulls
    Visitatore

Predefinito

si si è a controllo remoto la molla la faccio ricaricare io mentre sparo ma mentre raffico si scarica di botto come se non riuscisse + ad incamerarli

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Apri il caricatore e controlla dall'imbocco dei pallini, tutto il percorso che fanno avendo cura di eliminare bave di lavorazione e sporcizia.
    Controlla anche che il piccolo "bilanciere" sia libero di muoversi.

Skulls
    Visitatore

Predefinito

allora l'ho smontato il canale è perfetto, può essere la mollettina (che da un lato tiene quella piccola rotellina e dell'altra fa fare il click quando giri la rotella) non faccia + bene il proprio lavoro?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

il suo lavoro e soltanto quello di fare il "clack" e di non far girare all incontrario la rotellona!

Skulls
    Visitatore

Predefinito

il motore non c'entra anche se stacco il secondo caricatore (quello dove c'è il motore) e carico la rotella a mano il problema è lo stesso, ripeto è come se i pallini nell'invaso dove c'è la molla si bloccassero e la molla non riuscendo + a pescarli si scarichi. fra l'altro è un problema che fa da poco, prima funzionava perfettamente, per questo penso sia qualcosa che si è usurato con il tempo

Skulls
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    il suo lavoro e soltanto quello di fare il "clack" e di non far girare all incontrario la rotellona!
    no dall'altro lato ha quella rotellina che aiuta l'incameramento dei pallini questa:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   images.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   15.3 KB 
ID: 112354

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads207108-molla-caricatore-e-pescaggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.