Originariamente inviata da
power
ho comprato un gearbox della dboys nuovo pronto per il montaggio,appena lo monto non spara e si sente che il motorino sforza a partire.
lo apro rispessoro tutto e lo ingrasso per bene,monto la grip e il fucile spara,,,,però si sente un rumoraccio tipo metallico,,,allora lo riapro e rispessoro il conico dato che potrebbe essere solo quello,,,,anche perchè senza il gruppo aria faccio esercitare una rotazione agli ingranaggi e questi girano bene senza attrito,,,,ho provato anche a montare la grip con il motore e solo gli ingranaggi è solo che quando sparo si sente sempre il rumore metallico anche regolando la vite sotto la grip,,,,,ho spessorato in tutti i modi.
ho spostato tutti i spessori del conico alla base alzandolo del tutto ,il rumore un po è svanito però i fili scaldano e la vite della grip deve stare tutta svitata altrimente fa un rumoraccio assurdo,,,,,premetto che sono capace di spessorare bene il gearbox ma questo mi sta facendo impazzire.
monto un motore royal albero lungo,il fucile è un m4 cqb della golden bow.
ho provato a cambiare il conico con altri ma niente da fare,gli ingranaggi sono della dboys.
tempo del problema 2 mesi