Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Pallini che non si incamerano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Pallini che non si incamerano

Ciao, dopo aver sostituito il gommino hop hup del mio G36C della SRC poiché quello standard non dava alcun effetto anche con l'hop hup settato al massimo, il mio fucile dopo una intera sessione di gioco ha cominciato a bloccarsi perché i pallini non vengono incamerati nell'hop hup. In pratica se quando si inceppa (ed ho sparato altri colpi) tolgo il caricatore cadono tutti i pallini inceppati che sono rimasti tra il caricatore e l'asta spingi pallini..
    Qualcuno saprebbe ipotizzare qual'è il problema? Avevo pensato al nuovo gommino con l'imbocco troppo piccolo, ma adesso il problema c'è anche con il vecchio quindi non so proprio cosa pensare... Asta spingi pallini da sostituire? O è solo da smontare la meccanica e sistemarla?
    Grazie in anticipo, Luca.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/forums/2...GUIDE-TECNICHE
    cerca, ce n'è una che fa al caso tuo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti basta controllare se lo spingipallino si muove quando spari, se si muove al 99% il problema sta nel gruppo hop up, controlla invece che il pressore sia in sede e che funzioni bene e che corrisponda alla gobba del gommino; verifica anche che inserendo la canna col gommino nell'alloggiamento del gruppo non hai fatto troppa pressione deformando il gommino che impedisce ai pallini di passare

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

rimetti il suo (se non ti dava inceppamenti) o cambialo con uno systema...e metti un pressore più grosso o verifica (prima) che la ghiera dell'hopup faccia il sul lavoro

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vargrimst Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo aver sostituito il gommino hop hup del mio G36C della SRC poiché quello standard non dava alcun effetto anche con l'hop hup settato al massimo, il mio fucile dopo una intera sessione di gioco ha cominciato a bloccarsi perché i pallini non vengono incamerati nell'hop hup. In pratica se quando si inceppa (ed ho sparato altri colpi) tolgo il caricatore cadono tutti i pallini inceppati che sono rimasti tra il caricatore e l'asta spingi pallini..
    Qualcuno saprebbe ipotizzare qual'è il problema? Avevo pensato al nuovo gommino con l'imbocco troppo piccolo, ma adesso il problema c'è anche con il vecchio quindi non so proprio cosa pensare... Asta spingi pallini da sostituire? O è solo da smontare la meccanica e sistemarla?
    Grazie in anticipo, Luca.
    Per prima cosa, adegua il tuo post alle regole di posting di quest sezione.
    Poi , inziamo con le cose più semplici, se si tratta di un inceppamento , spruzza una piccola quantità di olio al silicone specifico per asg, all'imbocco della T hop up.Se risolvi in questo modo, pribabile o hai montato male la goomina hop up, o ne hai montata una pessima in tal caso sostituiscila con una gommina systema.
    Se non ci sono migliorie, togli l'imbocco dei caricatori, e tira qualche colpo e contemporaneamente guarda dentro l'imbocco della t hop up e controlla che lo spingi pallini si muova avanti indietro, se non si muove è molto probabile si sia rotta l'asta spingi pallino.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

no regole no party!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.