salve a tutti
ho un m16 jg di un mio amico da sistemare
l'asg in questione e abbastanza vecchia e credo sia interamente originale...molto probabilmente over fino a quando ha funzionato...
giorni fa per sistemare il ris ballerino questo mio amico ha rovinato l hop up...conclusione: non pescava piu e se pescava i pallini cadevano poco dopo...a volte cadevano direttamente dalla canna...
comunque ho sistemato l hop up con il suo gommino originale che mi sembrava in ottime condizioni e messo apposto il pressore...gruppo hu ok
ora quando spara il pallino compie una parabola abbastanza accentuata e non va molto lontano...purtroppo l ho provato di sera e non vi so dire la distanza precisa in cui cade il pallino a causa della scarsa luminosita, domani vi sapro dire meglio
ultima cosa: mi sono accorto che il gb ha una crepatura sul guscio destro nella parte davanti, toccando la zona crepata si muove ed e mantenuta da una sola vite...possibile causa del problema? puo creare una perdita d aria cosi sensibile? oppure il problema e dovuto ad altro? naturalmente a lavoro finito l asg sara portata al J
grazie in anticipo per le risposte