Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: problema gearbox dboys

Spina

Club
    unità d'assalto giulianello

Predefinito

gia provato a farlo,,,il conico combacia perfettamente con il pignone,,,,ho provato a regolarlo ma niente forse sarà un difetto di fabbrica perchè quando l'ho comprato non girava,,,forse è il motore provo a montarne un'altro,,,,comunque monto uno della royal provo con un guarder revolution e con uno della golden bow,,,non so piu che fare

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da power Visualizza il messaggio
    allora ragazzi,,,monto boccole cuscinettate 7 mm e sono inserite bene,,,,i fili li faccio passare entrambi a destra del motore,,anche perchè se li metto uno a destra e uno a sinistra il motore non molleggia,,,ho notato una cosa dato che monto una grip dell'element mi sembra piu corta,,,,ieri ho rimontato quella originale e il rumore un po è svanito,,,,vorrei provare ha montare un conico della marui,,,,che ne dite????

---------- Post added at 16:01 ---------- Previous post was at 15:55 ----------

per rispondere a etiliko:si lo spessoramento lo faccio a viti chiuse,,,,,,come ho detto gli ingranaggi girano liberi senza attrito,,,,ho fatto anche la prova con il motore montato senza gruppo aria,,,ma se avvito la vite sotto la grip peggiora,,,,,non è il primo fucile che spessoro ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere
    allora cambia spessoramento al conico dagli più possibilità di muoveri verso l'alto. Gear box cinesi fanno pena, e spesso non si possono nemmeno montare spessori, in quanto le sedi delle boccole non hanno la giusta profondità, mentre di norma le boccole una volta in sede devono stare a filo di piano del gear box.
    Prova togliere anche uno o più spessori sotto al conico.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere
    allora cambia spessoramento al conico dagli più possibilità di muoveri verso l'alto. Gear box cinesi fanno pena, e spesso non si possono nemmeno montare spessori, in quanto le sedi delle boccole non hanno la giusta profondità, mentre di norma le boccole una volta in sede devono stare a filo di piano del gear box.
    Prova togliere anche uno o più spessori sotto al conico.
    Mah... Io giro oltre i 20 bb sec da anni con gearbox nero della dboys..

Spina

Club

Predefinito

ecco ho fatto anche un video dello spessoramento facendoli muovere con le dita,,,,,ho rimontato anche le boccole in teflon

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

per il problema è propio tra sede del motore e grip.
    fai cosi monte il gear completo per come lo hai spessorato , il conico lo spessori il giusto da stare con il centrale ...l'indispensabile..

una volta tutto montato , monta il manico , mi contorlli cge e perfettamente in sede , nulla toglie un millimetro di errore e il motore gira male..

poi a manico e motore montato , vedi sè il motore ha l'effetto molla , cioe che scorre su e giu , inoltre metti del grasso nel pignone ..un pochino che ti spiego ora cosa fare.

fatto questo porta la vite di regolaggio a zero , poi incomincia a far girare il motore e piano piano regola la vite di regolaggio fino a quando non hai messo perfettamente in asse il motore.
    fammi sapere.

---------- Post added at 15:58 ---------- Previous post was at 15:57 ----------

comunque tra tutti i cinesacci i dboys, sono i migliori.

Spina

Club

Predefinito

allora il rumore sembra sparito ho cambiato il motore,,,,ne ho messo uno della golden bow,,,,,,la cosa che mi ha lasciato perplesso è che io montavo un motore della royal dato che il guarder lo avevo rotto per estrarre il pignone,,,e il royal rispetto al golden bow è piu corto,,,infatti quando mettevo il motore della royal non mi consentiva di regolare l'altezza motore e dovevo sparare con la vite della regolazione motore sempre a zero,,,,ora il rumore non lo fa piu e ho dovuto anche abbassare il conico,,,,mi sembra strano,,,,comunque lo dovevo cambiare anche perchè il pignone si era un po consumato a causa delle prove fatte questi giorni.
    ringrazio tutti per gli aiuti dati,,,a presto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.