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Discussione: problema gearbox dboys

  1. #11
    Spina

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    unità d'assalto giulianello
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    gia provato a farlo,,,il conico combacia perfettamente con il pignone,,,,ho provato a regolarlo ma niente forse sarà un difetto di fabbrica perchè quando l'ho comprato non girava,,,forse è il motore provo a montarne un'altro,,,,comunque monto uno della royal provo con un guarder revolution e con uno della golden bow,,,non so piu che fare

  2. #12
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da power Visualizza il messaggio
    allora ragazzi,,,monto boccole cuscinettate 7 mm e sono inserite bene,,,,i fili li faccio passare entrambi a destra del motore,,anche perchè se li metto uno a destra e uno a sinistra il motore non molleggia,,,ho notato una cosa dato che monto una grip dell'element mi sembra piu corta,,,,ieri ho rimontato quella originale e il rumore un po è svanito,,,,vorrei provare ha montare un conico della marui,,,,che ne dite????

    ---------- Post added at 16:01 ---------- Previous post was at 15:55 ----------

    per rispondere a etiliko:si lo spessoramento lo faccio a viti chiuse,,,,,,come ho detto gli ingranaggi girano liberi senza attrito,,,,ho fatto anche la prova con il motore montato senza gruppo aria,,,ma se avvito la vite sotto la grip peggiora,,,,,non è il primo fucile che spessoro ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere
    allora cambia spessoramento al conico dagli più possibilità di muoveri verso l'alto. Gear box cinesi fanno pena, e spesso non si possono nemmeno montare spessori, in quanto le sedi delle boccole non hanno la giusta profondità, mentre di norma le boccole una volta in sede devono stare a filo di piano del gear box.
    Prova togliere anche uno o più spessori sotto al conico.

  3. #13
    SC ADDICTED



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    Quote Originariamente inviata da bombardiere
    allora cambia spessoramento al conico dagli più possibilità di muoveri verso l'alto. Gear box cinesi fanno pena, e spesso non si possono nemmeno montare spessori, in quanto le sedi delle boccole non hanno la giusta profondità, mentre di norma le boccole una volta in sede devono stare a filo di piano del gear box.
    Prova togliere anche uno o più spessori sotto al conico.
    Mah... Io giro oltre i 20 bb sec da anni con gearbox nero della dboys..

  4. #14
    Spina

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    unità d'assalto giulianello
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    ecco ho fatto anche un video dello spessoramento facendoli muovere con le dita,,,,,ho rimontato anche le boccole in teflon

  5. #15
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    per il problema è propio tra sede del motore e grip.
    fai cosi monte il gear completo per come lo hai spessorato , il conico lo spessori il giusto da stare con il centrale ...l'indispensabile..

    una volta tutto montato , monta il manico , mi contorlli cge e perfettamente in sede , nulla toglie un millimetro di errore e il motore gira male..

    poi a manico e motore montato , vedi sè il motore ha l'effetto molla , cioe che scorre su e giu , inoltre metti del grasso nel pignone ..un pochino che ti spiego ora cosa fare.

    fatto questo porta la vite di regolaggio a zero , poi incomincia a far girare il motore e piano piano regola la vite di regolaggio fino a quando non hai messo perfettamente in asse il motore.
    fammi sapere.

    ---------- Post added at 15:58 ---------- Previous post was at 15:57 ----------

    comunque tra tutti i cinesacci i dboys, sono i migliori.

  6. #16
    Spina

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    allora il rumore sembra sparito ho cambiato il motore,,,,ne ho messo uno della golden bow,,,,,,la cosa che mi ha lasciato perplesso è che io montavo un motore della royal dato che il guarder lo avevo rotto per estrarre il pignone,,,e il royal rispetto al golden bow è piu corto,,,infatti quando mettevo il motore della royal non mi consentiva di regolare l'altezza motore e dovevo sparare con la vite della regolazione motore sempre a zero,,,,ora il rumore non lo fa piu e ho dovuto anche abbassare il conico,,,,mi sembra strano,,,,comunque lo dovevo cambiare anche perchè il pignone si era un po consumato a causa delle prove fatte questi giorni.
    ringrazio tutti per gli aiuti dati,,,a presto

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