Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: AK74 ICS modello RAS basse prestazioni

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Allora prima di tutto hai ragione ricaricando a pieno la batteria (si sono entrambe NiMh) il fucile spara bene ora, comunque per quanto riguarda i pezzi ho messo pistone e testa pistone della ICS, con la testa pistone in ABS rinforzato antivuoto leggermente conico per (credo) un minor rumore, la molla invece è una Systema da 1J.
    In settimana, già lunedì credo, mi arriva il cronografo e vedo se rispetto a prima è migliorato.
    Per tutto quello che mi hai detto, io gli spessori alcuni li ho tolti la prima volta che ho smontanto il gearbox, mi sembravano troppi e seguendo la guida dovevano girare più fluidamente gli ingranaggi, mi chiedo se gliene buttino dentro un po' a caso o se li provano anche quando montano il gearbox.
    Dici comunque adesso che ho cambiato questi pezzi di rivedere lo spessoramento e fare la prova del pistone che scorri bene nelle guide?

Inoltre facendo la prova siringa anche con il pistone e testa nuovi, non si ferma la corsa, è più dura rispetto che coi pezzi vecchi e non c'è dubbio, ma sembra che l'aria esca nuovamente da dentro al pistone, boh!
    Resistenza come ripeto ora ne fa, ma ho visto dei video in cui il pistone poi non avanzava neanche di 1mm.
    Ultima modifica di Alex222; 27/11/2011 a 14:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.