Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: AK74 ICS modello RAS basse prestazioni

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

E come faccio a testare poi? ^^

Dovrei chiedere a qualcuno del club se ha un cronografo.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco perchè picchio ti ha detto di mandare un pm al suo compare...
    perchè lui ha un xcortech...che è un cronografo

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Veramente non ci avevo neanche pensato, anche perchè sarà 1 mesetto o poco più che sono iscritto.
    Cmq perchè arrabbiarsi.

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Si ma dico, dovrei andare a casa di questo ragazzo solo per cronografare la mia asg, che poi quando cambierò, se cambierò qualcosa, dovrò ripresentarmi.
    Un conto è se fosse un membro dello stesso club che la domenica può portare il cronografo, ma così...
    Ti ringrazio molto comunque per la possibilità che mi hai offerto, ma sarebbe scomodo sia per me e anche per lui credo, soprattutto per gli orari in cui potrei io.

Ti ringrazio infinitamente ancora comunque.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex222 Visualizza il messaggio
    Si ma dico, dovrei andare a casa di questo ragazzo solo per cronografare la mia asg, che poi quando cambierò, se cambierò qualcosa, dovrò ripresentarmi.
    Un conto è se fosse un membro dello stesso club che la domenica può portare il cronografo, ma così...
    Ti ringrazio molto comunque per la possibilità che mi hai offerto, ma sarebbe scomodo sia per me e anche per lui credo, soprattutto per gli orari in cui potrei io.

Ti ringrazio infinitamente ancora comunque.
    Non vorrei essere frainteso...... ma che caxxo!!!! Allora scrivetelo che siete iscritti ad un club....... che cavolo lasciate "non affiliato" se fate parte di un club?????? Vi vergognate????????
    Più passa il tempo e meno mi ci trovo bene in questo caxxo di mondo!!!

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Ok grazie, appena avrò l'occasione di testare l'asg aggiornerò la discussione.

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Ciao, riprendo il topic per necessità, oggi al campo ho provato a cronografare la mia replica con hop up aperto e segnava tra i 0,55 e i 0,62J, è stata una prova un po' veloce ma mi ha cmq fatto capire che c'è qualcosa che non va, così poco fa per la prima volta mi sono messo a smontare il gb per fare la prova siringa e... la tenuta è praticamente INESISTENTE.
    Prima di tutto vorrei chiedervi come mai non riesco a sfilare la molla dal pistone, devo fare forza oppure sarà incastrata?
    Seconda cosa, l'o ring della testa pistone balla nella sede, ma anche di tanto, forse è questo il motivo delle perdite?
    Non ho ancora messo il teflon sulla testa del cilindro, provo a farlo?

Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

L'o-ring sulla testa, se questa ha dei fori davanti, è giusto balli (testa antivuoto): inizia combiando quell'o-ring ed ingrassando il tutto.

Se la prova siringa fallisce ancora metti due giri di teflon attorno alla testa del cilindro (che comunque non fa male) e riprova.

Controlla anche che lo spingipallino non perda (un filo di grasso sulle pareti esterne del beccuccio della testa del cilindro) e che il gruppo HU sia ben allienato ed attaccato al GB.

La molla può essersi incastrata, cerca di toglierla che esce ^^

Ahab

PS: c'è una guida apposita comunque

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Ciao, ti ringrazio, la guida l'ho letta, ed ho fatto così per la prova siringa, ho poi messo del teflon sulla testa cilindro, ma non ho riscontrato molte migliorie.
    La testa del pistone non è antivuoto, non presenta nessun forellino.
    Domani provo a vedere di procurarmi un nuovo oring un po' più piccolo perchè questo proprio è gigante.
    Comprerò anche del grasso perchè in casa non ne ho.

In ogni caso, se anche dovesse sistemarsi la situazione dopo aver eseguito queste operazione, sarebbe cosa buona e giusta cambiare la testa del pistone con una aftermarket antivuoto e quella del cilindro?

Grazie

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

se prendi un oring più piccolo, non cremi che potrà fare meno tenuta?
    occhio alle accoppiate testa cilindro-spingipallino-t hopup (gommino), verifica la tenuta li

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.