Quote Originariamente inviata da portnoy Visualizza il messaggio
(bombardiere) guarda la brugola di cui parlate c'è, la vedo, il problema e che si può intervenire su essa solo smontando ( come diceva luky) ghiera e ris,anche se come vi ripeto cercando in giro , anche qui su sam , molti non sono riusciti nell'ardua impresa di togliere ris e ghiera, perche oltre ad essere serrati davvero forte,c'è il frena filetto e la vernice che rende l'operazione ulteriormente difficile.Ora vediamo se riesco in qualche modo magari a limare i due binari, in modo da farli più larghi,raddrizzare il gruppo hop up e poi mettere degli spessori per riempire lo spazio in eccesso dovuto alla limatura
Se la ghiera blocca out barrel e frenata con il frenafiletti , è un problema,ma non mi risulta che di fabbrica lo mettino.Se hai la ghiera dentellata o quella per ras flottante rotonda con fori ti occorre la chiave a forchetta per ghiere, la trovi per pochi euro max 5 presso un buon mister brico,altrimenti ti devi arrangiare con la chiave idraulica a pappagallo se hai la ghiera dentellata, se hai la ghiera tonda con fori ed all'esterno la filettattura ti occorre per forza la chiave per ghiere, altrimenti rovini la filettatura.Se non riesci devi utilizzare una morsa dove bloccare l'upper receiver.
Dimenticavo ,l'avvitatura è destrorsa , ovvero se giri a destra avviti , se giri a sinistra sviti.