è molto strano perche il problema qualunque esso sia dovrebbe pero produrre risultati in maniera % rispetto la configurazione nel senso che se con una 100 esce a 60 si ha una perdita del 40%.
con una 120 dovrebbe fare 72 invece fa comunque 60, dico bene?

togli lo spingipallino ed inseriscilo nell' hu, devi sentire che si appoggia leggermente sul gommino, se non succede hai trovato la perdita!
che bb usi per i test j?
e anche che modelli di crono?