Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Ppsh41 ares problematico

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ppsh41 ares problematico

-MARCA E MODELLO: Ares PPSH41
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:nuova
    -UPGRADES O MODIFICHE:cambio cilindro con systema versione 3, testa antivuoto classic army, molla 110 sniper mk
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: con le modifiche, non esce abbastanza potenza
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    23\10\2011

Ciao a tutti,
    un amico mi ha portato questa bellissima arma, ma che come da recensione di Dionisio https://www.softairmania.it/threads/164466-Ppsh-41-Ares , esce di fabbrica con potenza a 0,60J e cilindro non forato con canna da 25cm e testa pistone non antivuoto.

Cambio cilindro con un sistema versione 3, testa pistone con una classic army, molla SniperMk sp100, chiudo e dopo primi 5 colpi sui 0,95J, la potenza crolla di colpo sino ad attestarsi sui 0,12J!!!!!
    Riapro, verifico perdite, tutto ok, provo la tenuta nell'acqua, non perde una bolla, verififco tenuta spingipallino, ok....cambio gommino HU, e riprovo....0,70J\0,65J

Riapro, provo altre teste pistone e cilindro, e monto anche una molla 110...nessun apprezzabile miglioramento....

Ora, l'accoppiamento HU\spingipallino secondo me e' progettato male, pensavo di molare con dremel le asole su cui si montano i grani che bloccano l'HU, l'asola ovale in foto
    https://imageshack.us/photo/my-images/576/ppsh015.jpg/
    in modo che la molla lo spinga 1mm avanti......che ne pensate? Credete che mi sia scordato qualcosa, che debba provare altro?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Con la modifica che descrivi è probabile che non cameri più i pallini; prova solo se la modifica è reversibile (in pratica che tu possa sempre ripristinare la posizione iniziale).
    Prova anche a cambiare O-ring se non cilindro!
    Non vorrei dire caxxate ma mi sembra di aver letto che i cilindri systema hanno un diametro leggermente superiore!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Gia' fatto, Picchio, insieme alle testa pistone ho cambiato anche O-ring...riguardo ai Systema, non mi sembra, e comunque la tenuta c'e'.....stanotte pensavo di sporcare col minio l'HU lato GB e vedere se tocca bene l'HU lato canna...nel caso, provero' altre cose...se non tocca bene, passero' alla modifica delle asole, oppure, qualcuno sa' se i gommini hanno tutti lo stesso labbro, o se qualcuno ha un labbro leggermente piu' lungo?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Continua il mistero del fucile che qualsiasi molla metti, esce sempre a 0,60J.....ho verificato tenuta, cambiato cilindri, pistone,teste pistone e testa cilindro, gommino HU, molla da 90-100-110.....niente.......non so' piu' che fare.......

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

prova joule con gearbox e gruppo HU in mano?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

provato un altro cronometro?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: Ares PPSH41
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:nuova
    -UPGRADES O MODIFICHE:cambio cilindro con systema versione 3, testa antivuoto classic army, molla 110 sniper mk
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: con le modifiche, non esce abbastanza potenza
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    23\10\2011

Ciao a tutti,
    un amico mi ha portato questa bellissima arma, ma che come da recensione di Dionisio https://www.softairmania.it/threads/164466-Ppsh-41-Ares , esce di fabbrica con potenza a 0,60J e cilindro non forato con canna da 25cm e testa pistone non antivuoto.

Cambio cilindro con un sistema versione 3, testa pistone con una classic army, molla SniperMk sp100, chiudo e dopo primi 5 colpi sui 0,95J, la potenza crolla di colpo sino ad attestarsi sui 0,12J!!!!!
    Riapro, verifico perdite, tutto ok, provo la tenuta nell'acqua, non perde una bolla, verififco tenuta spingipallino, ok....cambio gommino HU, e riprovo....0,70J\0,65J

Riapro, provo altre teste pistone e cilindro, e monto anche una molla 110...nessun apprezzabile miglioramento....

Ora, l'accoppiamento HU\spingipallino secondo me e' progettato male, pensavo di molare con dremel le asole su cui si montano i grani che bloccano l'HU, l'asola ovale in foto
    https://imageshack.us/photo/my-images/576/ppsh015.jpg/
    in modo che la molla lo spinga 1mm avanti......che ne pensate? Credete che mi sia scordato qualcosa, che debba provare altro?
    non mi è mai capitata tra le mani questa asg, vorrei vedere come è fatto il gruppo t hop up -canna interna .Secondo me deve avere una molla coassiale sulla canna che funge da reggispinta per il suddetto gruppo e mantenerla in pressione sul gear box all'imbocco dello spingi pallino.
    Comunque sia metti una buona dose di grasso al silicnone sulla parte esterna posteriore dellospingi pallino e riprova, se la potenza sale subito hai perdite nell'accoppiamento spingi pallino t hop up.
    Le prove di potenza falle con me da guida, ovvero pallini 0,20 di qualità e registrare la velocità in M/sec con almeno 20 tiri, prima sparaci una raffica e poi fai i tiri.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Le ho rpovate tutte, bombardiere, e sì, c'e' un mollone che tiene in pressione la canna sulla meta' dell'HU che resta solidale al GB,ho comprato e montato anche un gommino SRC che ha il labbro legermente piu' lungo della media, ho provato anche il silicone sullo spingipallino, poi non contento, ci ho provato anche del lattice liquido sotto lo spingipallino, intorno alla testa cilindro, ovunque potessi avere perdite.....l'unica che mi e' balenata in testa ora e' provare a rimettere il cilindro pieno con pistone e testa antivuoto, visto che gli altri cilindri non hanno sortito l'effetto sperato, andrei controcorrente e contro tutte le regole, dato che la canna e' da 250mm....ma a questo punto, le provo tutte....

---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:21 ----------

provato un altro cronometro?
    si, e non cambia molto....
    Ultima modifica di SiggyEAF51; 27/10/2011 a 19:25

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è molto strano perche il problema qualunque esso sia dovrebbe pero produrre risultati in maniera % rispetto la configurazione nel senso che se con una 100 esce a 60 si ha una perdita del 40%.
    con una 120 dovrebbe fare 72 invece fa comunque 60, dico bene?

togli lo spingipallino ed inseriscilo nell' hu, devi sentire che si appoggia leggermente sul gommino, se non succede hai trovato la perdita!
    che bb usi per i test j?
    e anche che modelli di crono?

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e' possibile foto piu' dettagliate del gruppo hop up e spingipallino ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PPsh-41

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.