Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Inceppamento G&G

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Inceppamento G&G

Ciao, ho appena acquistato un G&G CQB-r (full metal), in modalità raffica spesso i pallini smettono di uscire, il motore gira, ma dal GB il rumore dei cicli di sparo diventa più sordo, se si mette il seletttore su singolo colpo torna a sparare e successivamente anche la raffica riprende.

Quando si inceppa in questo modo anche togliendo il caricatore e provando a sparare in singolo colpo lo sparo avviene correttamente.

Ho pansato ad un inceppamento nella canna, ma passando la bacchetta pallini non escono, poi ho provato un altro caricatore ed il problema rimane, mi verrebbe da pensare che si blocchi il pallino nella camera hop up, è possibile? nel caso si può fare qualcosa senza smontare il fucile.

Vi ringrazio anticipatamente.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

tipo "con la sola imposizione delle mani"???
    dubito tu possa fare qualcosa

comunque
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

e fai un giro in forum, che trovi qualcosa nella sezione guide...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio per la risposta e scusami per le regole, ma non capisco coso devo fare per il post, mi puoi indicare te per favore e lo faccio subito.

Per quanto riguarda il fucile, a senso mi verrebbe più da pensare ad un inceppamento nell'hop up dal momento che il rumore diventa più sordo se ci fosse ostruzione, poi in effetti passando la bacchetta dalla canna non esce nulla.

Mi conforta la rassicurazione se il pollino rimanesse nell'hop up non si dovrebbe sgranaree nulla..

In effetti riferendomi al "non smontare nulla" pensavo anche io al lubrificante al silicone, ma non ero sicurissimo, pensi che lo spray Arexons possa andar bene?

---------- Post added at 20:31 ---------- Previous post was at 20:00 ----------

....scusa, il pallino rimane nel'hop up ora sono certo, all'inceppamento ho tolto il caricatore ed il pallino si vede bene!

dimmi pure cosa fare..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.