Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: MP5a5 G&G HELP CON PROBLEMA!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    https://www.softairmania.it/threads/...o-colpa-vostra!

probabile che con un movimento veloce il cursore venga sganciato prima di chiudere

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnola Visualizza il messaggio
    cavolo è difficile dire cosa potrebbe essere, quando si hanno problemi all'impianto elettrico.
    Forse le alette del contatto interno si sono annerite, oppure deformate, oppure ancora è colpa del meccanismo del grilletto, oppure potrebbe anche solo essere la mollettina del grilletto che si è staccato orotta, finchè non lo apri non puoi saperlo...
    è un problema stranissimo, di norma quando si usurano le linguette fisse del contatto elettrico del grilletto,avviene proprio il contrario, ovvero l'asg spara solo se il contatto mobile è ben inserito ovvero con grilletto ben tirato.Se le alette si consumano o si allargano troppo , l'asg non spara.
    Bisogna vedere anche se questa asg ha la sicura elettrica. Credo che dovrai aprirlo per forza per capire cosa sia successo.Una domanda, ma quando non spara il grilletto diventa duro ? Pottrebbe essere anche la levetta della sicura meccanica che si blocca o si è rotta e si è incastrata.Oppure è la piastrina selettore. Insomma possono essere moltissime le cause.

---------- Post added at 18:14 ---------- Previous post was at 18:12 ----------

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    beh...potrebbe essere...il grilletto non lungo abbastanza, a premerlo a metà riesce a spostare il gruppo contatti, mentre fino in fondo arriva ad un punto che molla...
    potrebbero essere molte le cause, anche questa, ma credo sia molto difficile che si sia consumato il metallo del grilletto che altro non fà che muovere il cursore di plastica.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

non consumato...ma non della misura giusta...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

be io credo che si possano escludere problemi di usura, dato che mi pare che il fucile non abbia più di due mesi

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    non consumato...ma non della misura giusta...
    lo trovo molto improbabile come motivo, perchè da quello che sappiamo ,non ha mai cambiato grilletto esterno, ergo è quello di fabbrica per cui quello previsto.

---------- Post added at 17:49 ---------- Previous post was at 17:48 ----------

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    be io credo che si possano escludere problemi di usura, dato che mi pare che il fucile non abbia più di due mesi
    il metallo del grilletto non si consumerebbe contro la plastica del cursore mobile del grilletto, nemmeno se il fucile lo stesse usando dal'era del giurassico.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.