Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Fucile caduto e upper receiver rotto!! quale prendere?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Da me è al contrario... cioè quando cerco di chiuderlo si attiva la molla di contrasto che me lo fa riaprire... Anche nel dboys era così, solo che li si chiudeva e per riaprirlo basta tirare indietro l'asta di armamento e si apriva...
    se non erro te lo hanno già detto, hai montato al contrario la molla dello sportellino.E' molto fastidiosa e poco intuitivo , montare questo tipo di sportellino in maniera corretta

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    se non erro te lo hanno già detto, hai montato al contrario la molla dello sportellino.E' molto fastidiosa e poco intuitivo , montare questo tipo di sportellino in maniera corretta
    Ma sicuri che l'ho mantata male io e non voi? xD

Dico questo perchè nella maggior parte dei fucili che ho visti la molla di contrasto agiva nel far aprire lo sportellino e non chiudere...

Non mi alletta tanto l'idea che per regolare l'hop up devo tenere lo sportellino con le mani... (anche perchè dovrei tenere arretrato manualmente la leva di armamento per tirare indietro la finta barriera di esplulsione bossoli...) a questo punto forse è meglio lasciarlo sempre aperto per com'è adesso... tipo i veri m4 quando c'è il colpo in canna...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.